No per fortuna...

Neksu ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:devo disegnare il mio ponysona di nuovo?
Disegnarlo non è necessario, ma avere almeno il mezzobusto che avevi prima come avatar sarebbe comodo XP
Auster ha scritto:Che dite, rimpiazzare quello scempio fatto a caso che ho adesso in Flutterdragon verrebbe considerato ancora OC visto che diverrà canon?
simpe94 ha scritto:Credo che rifarò il mio, non mi piace più tanto, anche se mi è sempre simpatico. Non mi sembra che rappresenti la mia vera essenza, per quanto mi piaccia la fisica. Te lo faccio avere il prima possibile.Auster ha scritto:Che dite, rimpiazzare quello scempio fatto a caso che ho adesso in Flutterdragon verrebbe considerato ancora OC visto che diverrà canon?
Se vuoi posso farti un drago timido che non sia Flutterdragon.
scusatemi, non so essattamente cosa sia questo progetto..posso partecipare con la mia pony? In cosa consiste esattamente?Immagine
Auster ha scritto:simpe94 ha scritto:Credo che rifarò il mio, non mi piace più tanto, anche se mi è sempre simpatico. Non mi sembra che rappresenti la mia vera essenza, per quanto mi piaccia la fisica. Te lo faccio avere il prima possibile.Auster ha scritto:Che dite, rimpiazzare quello scempio fatto a caso che ho adesso in Flutterdragon verrebbe considerato ancora OC visto che diverrà canon?
Se vuoi posso farti un drago timido che non sia Flutterdragon.
Potrei amarti (platonicamente)![]()
Sentiamo che ne pensa neksu, che magari non ha voglia di disegnare altri draghi.
Mistral ha scritto:Partecipo, partecipo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
La mia pony è qua sotto nella mia firma, è un pegaso (però non ha due teste,, questa è solo a specchio)...
Per la posa ti lascio libero, così la incastri dove vuoi!!!
Tralascia pure i serpenti se è complicato!!!!![]()
Ma puoi farle il bindi sulla fronte e i segni sulle guance? Ci terrei molto...
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti