Per ora ho solo capacità nabbistiche con i vettori e con PS, quindi assumo che le mie immagini si limiteranno a questi, per ora. Si possono ingrandire.
Commentate pure ma tenete a mente che sono autodidatta e lo faccio per hobby, quindi non massacratemi :P
Il marchio di copyright a fondo post non è per fare il figo.
Sinceramente quello che faccio può essere usato da chiunque, non mi crea grossi problemi.
Una parte del materiale è tuttavia un semplice MOD/RECOLOR, vale a dire che ho preso del materiale NON MIO e l'ho modificato. Questo lo metto sempre in chiaro e tale materiale non verrà in alcun modo esportato al di fuori da questo foro o spacciato per mio. E' solo una cosa che faccio per divertimento e sarò pronto a rimuoverlo immediatamente qualora qualcuno ne reclamasse i diritti. Ergo: tutto ciò che è al di fuori del marchio (leggasi: tutto ciò che è postato DOPO l'immagine del copyright), non è 100% farina del mio sacco. Simple as it is.
Prova Twilight con vettori.
Una scena che ho cercato di "trasportare" dalla mia fanfiction Mutamenti (spoiler related).
Vettorizzazione dell'avatar di un utente sul forum... com'era il suo nome?... Uh Lenia?... Liana?... :o
Ah già Leia! (sì, era per esercitarmi con la vettorizzazione ma non a caso ho scelto una tua immagine. Te la dedico con affetto :3)
Penso cercherò di fare almeno una scena per ogni fic che ho scritto. Ora è il turno di Cavalcare la Tempesta.
Lo dedico in particolar modo a coloro che mi hanno sostenuto nelle pubblicazioni fino ad ora, e che mi hanno dato lo stimolo per continuare. Thanks brò (and sìs).
(SPOILER RELATED)
Questa vignetta è dedicata a Ombre sulla Collina. Se merita potrei usarla come copertina.
Ed ecco il turno di Sidro Proibito!
Questa è in assoluto la composizione più divertente a cui mi sia dedicato! Come al solito, il sito le lascia ingrandire fino ad un certo punto -.-
Se dovessi dare un nome alla vignetta sarebbe "Ordinaria Amministrazione".
Ho voluto esercitarmi un po' sugli effetti ombre/luci, producendo un'altra vignetta per Mutamenti. Così intanto ho rappresentato gli altri personaggi (nonostate uno sia volutamente vago e indistinto, coda a parte). SPOILER RELATED.
Raccolgo semplicemente il materiale che ho pubblicato insieme a Sidro Proibito - Redenzione.
Copertina.
Intro.
Io + ascolto tediose lezioni registrate che non ho potuto seguire + noia + intanto cazzeggio sul foro + intanto scorro le foto che ho su facebook + ho un mouse in mano =
Dato che alcuni di voi vorrebbero un sequel di Cavalcare la Tempesta... beh, come ho detto, per ora non c'è l'intenzione di scriverlo. Ma sicuramente, quando giungerà a destinazione per sottoporsi alle dovute cure, Icarus lotterà fino a fondo. E non mollerà per alcun motivo. Quindi l'immagine che segue è ufficialmente uno "sguardo" sul futuro del pegaso. Ciò che ne sarà alla fine, come sempre... rimane un'incognita. La dedico a tutti coloro che si sono affezionati al personaggio di Icarus.
Nota: era già da un po' che avevo in mente questa semplice vignetta e alla fine mi sono deciso a comporla dopo aver parlato con un tizio del foro, mi pare si chiamasse "brezza libera" o qualcosa del genere... :P
(Come per tutte le mie "composizioni", non aspettatevi chissà cosa).
Perchè? Perchè sì.
Questa è in assoluto la prima collab realizzata con un utente del foro.
Il disegno originale è stato creato da E.O.W., come fanart dedicata alla mia ff Cavalcare la Tempesta.
Lineart (c)

Vectors and colors by Lantheros.
Seconda e terza fan art, questa volta per L'Ultimo Volo!
Business is getting serious, bros...

Questa è di E.O.W e sto cercando di colorarla al meglio per renderla una possibile immagine di copertina.
Ed ecco la seconda collab con E.O.W. fatta e finita!
Lineart by E.O.W.
Vector & color by Lantheros
Lantheros' FAQ:
Domanda: Lantheros, ti ho sempre reputato un idiota. Puoi fornire prove evidenti dei tuoi traumi cerebrali?
Lantheros: sure.
From X Grab My Y meme.
Sì, il richiamo della stupidità è troppo forte per me.
Anticipazione di uno degli oc che comparirà in Sidro proibito III - Luna di Sangue.
Mi ci sono così affezionato che non potevo non dedicargli un poster propagandistico

Sketch ad-minchiam: dove tutte le prove più o meno sconnesse vanno a finire.
Un giorno vale mi ha passato un'immagine di Bioshock Infinite ponosa e mi ha chiesto se potevo farne un mod Ica/Dash per ClT.
Beh eccolo.
Piccola cosa vettorizzata da uno sketch di Sidero per ClT.
Questo è un piccolo video "dedicato" a Cavalcare la Tempesta... ma non solo. Diciamo pure che è dedicato alle belle sensazioni che ho provato scrivendolo e, quindi, a tutti i lettori con cui le ho condivise.
Non è niente di che, fate conto che ad Azzu ci sarà voluta mezza giornata per disegnare le scene e a me mezza giornata per fare il montaggio. All'inizio doveva essere tipo fumetto ma poi... buh. Ho pensato di fare 'sta cosa.
Mi è uscito altino di audio (non so xchè), quindi occhio solo a non avere il controllo volume a manetta.
Chi ha letto ClT capirà tutto ma penso che anche i non lettori potrebbero comprendere. Lo spero, almeno.
Consigliato lo schermo intero.
P.S.
Grazie ad E.O.W. che mi ha ricordato la soundtrack di Thomas Was Alone.
Ho provato a fare uno stained, ispirandomi ad uno dei vettori che avevo già realizzato per ClT. Tanto per.

Raccolta degli avatars moddati da me o da altri :V
Pony Fashion Hairstyle Soooooo True (fatti usando le guide di questo utente).
Fahrenheit 1652.
FANARTS - opere non mie, dedicate alle mie fanfiction.
Questa è di Azzu-nyan (warning: spoilera il finale, quindi non apritela se volete leggerla, ma è comunque stata inserita come immagine conclusiva direttamente nel racconto). E' tutta sua, io non ci ho messo manco lo zampino!
Thanks bro and sys!

Quarta fanart!!
Di Azzu-nyan!! Fatta tutta da lei!
Per L'Ultimo Volo!!

Soooo awesome!!

Fanart! Fanart everywhere!

by E.O.W.
by Azzu-nyan (mini-spoiler related per L'Ultimo Volo).
Altra fanart by Azzu