bho... dalle prime righe mi e' parsa proprio una "CF"
Grazie per avermi risposto ;D
Edit:
Oddio ! Se kktat vi permette di fare le stsmpe comprero una copia oin fretta e furia :O
Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4

Toxicswarm ha scritto:Oddio ! Se kktat vi permette di fare le stsmpe comprero una copia oin fretta e furia :O
) per farne una versione tipograficamente accettabile secondo gli standard italiani (sostituendo i caporali doppi al porsto delle virgolette di dialogo, per esempio) che distribuirò in e-book. POI, e solo poi, chiederò a Kkat il permesso di farne la versione stampata: non credo ci saranno problemi, a patto che nessuno ci guadagni sopra (e non è di sicuro mia intenzione farlo). Vi terrò informati, non vi preoccupate!
Kraff ha scritto:Vabbè, tempo di leggere il capitolo 31 di Project Horizons

?

thefrecciablu ha scritto:kraff, scusa se ti disturbo ma tu sai se esiste una versione italiana di Project Horizons?
Ma la cosa più importante è che si è proposto per entrare nel team... Cresciamo e ci moltiplichiamo!

Kraff ha scritto:Nessun traduzione di Project Horizons al momento, e per fortuna.
Kraff ha scritto:Immaginate poi se un domani Kkat decide di revisionare la sua opera. Un bene in generale, ma per noi traduttori![]()
Kraff ha scritto:Questo .pdf che si autoaggiorna comunque è... una figata

)
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti