Auster ha scritto:Ma nessuno ha cagato il link di Xary eh?

Auster ha scritto:Ma nessuno ha cagato il link di Xary eh?
Pony_Tail ha scritto:Se nel caso staino producendo solo 13 episodi per arrivare a "sindacalizzare" la serie è solo un bene.
I brony, in america, sono moltissimi e le reti televisive locali, estremamente diffuse negli USA, sono di sicuro a conoscenza grazie ai media o internet di questo movimento quindi vorranno tutti trasmettere i "my little pony" sperando di accaparrarsi molti telespettatori (un po' come in italia tutte le reti televisive trasmettono le partite di calcio, perchè sanno di attirare molti telespettatori)
Se questo succedesse (ovvero che moltissimi canali chiedono "my little pony") il "sindacato" farebbe incassi da paura e la Hasbro verrebbe sommersa di soldi.
La Hasbro non è scema, anzi, sa bene come spremere un fandom (basti guardare Magic the Gathering) e quindi se si accorge che lo show "my little pony" fa incassi da capogiro alla "syndicalization off-screen" crederà di aver trovato la gallina dalle uova d'oro e cosi metterà subito in cantiere altre due stagioni emmezzo, pronta a "ri-sindacalizzarle"
O almeno questa è la mia analisi, spero proprio che sia cosi
Xary ha scritto:
http://willheim.deviantart.com/journal/ ... -317411927
Quali potrebbero essere le ragioni speciali, escludendo quelle finanziarie?
Big Macintosh ha scritto:Questo è anche vero, voglio dire, cosa c è di meglio di un film per pubblicizzare una serie di successo? Già mi immagino le bambine che costringono i genitori ad andarlo a vedere e così facendo bronyzzano tutta la famiglia, su internet si parlerebbe del grande successo inaspettato del film e molti leggendo queste notizie si incuriosiranno e diventeranno brony che a loro volta bronyzzeranno altra gente e così via. Ci sarebbero centinaia di migliaia di fan in più. Gia penso a uno scenario del genere
Taliesin ha scritto:Sapete perché William ha scritto quel messaggio?
Questo è il mio PM:
Questo è il suo journal di risposta:
ha risposto a me
Howling Wind ha scritto:Oh certo, perché sarai stato l'unico che avrà palesato preoccupazioni sull'annuncio dei 13 episodi in tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto il mondo e quindi ha risposto specificatamente a te![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti