Shima ha scritto:And since everyone is freaking out in the comments, season 3 was finished quite a while ago, and as far as I can see, Meghan is still working at DHX, so you can be pretty sure there are more episodes, or a movie, after season 3.
See?
O faranno nuovi episodi, oppure un lungometraggio.
Lo ha dovuto aggiungere Seth sennò andavano tutti nel panico

Per andare avanti lo sappiamo, ma l'enigma è capire cosa vogliano combinare quelli della Hasbro adesso... sembra un periodo dove possano sperimentare di più, da quel che si è visto al Comicon.
C'è un Twitter dato qualche giorno fa molto curioso però:

Mi viene il dubbio, ma è solo a tirare ad indovinare, se la scelta di fare mezzo blocco sia per concentrarsi su una storyline lunga per una stagione, con più episodi in più parti e meno autoconclusivi: FiM secondo me ha quel tipo di personaggi e ambientazione che funziona meglio con storyline più lunghe anzichè autoconclusive, ma mi sembra strano anche cambiare la struttura di una serie una volta avviata.
Tuttavia c'è un precedente, la prima serie della G1 aveva delle puntate divise in più parti ma non in maniera regolare (alcune erano spezzate in 2, altre in 4), ma non è una struttura che penso oggi riprendano (oramai credo preferiscano essere uniformi).