Taliesin ha scritto:Giuro che se finisce MLP mi metto a piangere.
Non è che ti metterai a piangere, ti faremo piangere noi per aver menato sfiga con la regola del 65

Taliesin ha scritto:Giuro che se finisce MLP mi metto a piangere.
(And since everyone is freaking out in the comments, season 3 was finished quite a while ago, and as far as I can see, Meghan is still working at DHX, so you can be pretty sure there are more episodes, or a movie, after season 3.)
Howling Wind ha scritto:Taliesin ha scritto:Giuro che se finisce MLP mi metto a piangere.
Non è che ti metterai a piangere, ti faremo piangere noi per aver menato sfiga con la regola del 65
Taliesin ha scritto:Grifen ha scritto:Mi sembra probabile che l'ordine di 13 episodi possa essere per raggiungere l'abitudine di arrivare a 65 di altre serie
L'avevo detto!! L'avevo previsto, e nessuno mi aveva ascoltato!!! AHAHAHAHAHAHAH!!! *si aggira nudo con un cappello di stagnola in testa*
Shadowman ha scritto:Drama queen mode ON: beh, è stato bello finchè è durato. Suppongo che ora dovremmo trovare un nuovo passatempo o cercare nuove serie da vedere. Tristezza a palate....
Drama queen mode OFF;
Apparte scherzi, non credo che la serie chiuda così presto dopo tutto il successo che ha ottenuto, 2 sono le cose:
1)Faranno una nuova serie con gli stessi personaggi ma cambiandone il nome (ossia non più Friendship is Magic);
2)D'ora in poi le stagioni sarano solo di 13 episodi perchè così riescono a concentrarsi più facilmente sulla sceneggiatura.
Alixey ha scritto: È inutile scendere nel catastrofismo, sono sicuro che la serie non si fermerà qui, ma proseguirà ben oltre le nostre mere aspettative.
Alixey ha scritto:È inutile scendere nel catastrofismo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti