Pazzoide^^ ha scritto:Mmmh...
nel primo disegno mi sembra che tu abbia usato uno dei manichini di rarity o comunque un immagine già fatta da qualcuno in precedenza mettendo la criniera e gli occhi, non so se è così,ma l'effetto non mi piace molto
gli altri pony fatti su paint:
- la testa dovrebbe essere un po' più rotonda
- il corpo un po' più corto e più rotondo
- il "naso" meno appuntito *sopratutto nell'ultimo disegno*
- gli occhi sono quadrati o pare a me XD
- le gambe troppi diritte sembrano bastoncini
magari prova a seguire un tutorial se vuoi migliorare

anche se so che su paint è parecchio difficile disegnare, prova su carta

scommetto che verrebbero molto meglio, però lascia ai tuoi pony quell'aria giocosa e simpatica che sei riuscita a dargli

Spero che non prenda le mie critiche male DX sono solo dei suggerimenti, comunque vorrei chiederti di provare a fare il mio ponyosa, sarei curiosa di vedere qualche tuo prossimo lavoro perché secondo me potresti migliorare parecchio :3
ok, se puoi farmelo ecco la descrizione :
-Pony di terra,manto bianco,occhi verdi,criniera dorata,cutie mark a forma di matita
al sondaggio o messo si, perché sono sul serio curiosa

In mio parere, Pazzoide ti ha dato dei buoni consigli
Tra i disegni che hai fatto, questo è quello che secondo me hai fatto meglio
Però sai cosa? Si vede che l'impegno c'è (e non poco

), solo che per disegnare col mouse come fai te serve molta molta esperienza, pratica e mano ferma (oltre che essere il mouse uno strumento limitante)
Se è tua intenzione continuare con la tecnica del disegno col mouse, ok, ma io ti consiglierei di fare dei lavori o con la tavoletta grafica o addirittura con la matita/pennarello su foglio di carta e poi scannerizzare il tutto per colorarlo a pc (oppure coloralo sul foglio, vedi tu

)
Con questo non voglio dirti che sbagli ad usare il mouse, solamente che esso non è un efficacie strumento da disegno libero. Ti chiedo scusa in anticipo per queste presunzioni che vengo a riferirti

Sperimenta se non lo hai già fatto

Magari prova ad unire la tecnica di disegno a matita o a tavoletta con quello del mouse. Secondo me potresti fare dei progressi niente male

P.S.: Un'altra cosa, per quanto riguarda la questione del sondaggio
Succede a volte che qualcuno voti e poi non si faccia più vivo nel forum, oppure che non voglia uscire dall'anonimato. Siccome succede spesso, credo sia inutile continuare a chiedere pubblicamente, se la gente si vorra esporre, lo farà
Saluti!