leo2 ha scritto:
Sapete cosa? Vi odio. Tutti voi tipelli che sapete fare questi trucchi con Photoshop e compagnia bella, siete dei truffoni pazzeschi.
Mi sento come un babbano sul binario 9¾

leo2 ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:leo2 ha scritto:
Sapete cosa? Vi odio. Tutti voi tipelli che sapete fare questi trucchi con Photoshop e compagnia bella, siete dei truffoni pazzeschi.
Er Pido ha scritto:Calicanto.. ha scritto:leo2 ha scritto:
Guarda che ha solo trovato l'immagne originale e l'ha ridotta.
Non ci vuole mica tanto.
Calicanto.. ha scritto:Ah, tu dici? Pensavo avesse tipo, chessò, ripulito le immagine? Hai presene quello cagate che fanno a CSI? Ecco, un po' così, però senza catturare l'assassino.
Free Wind ha scritto:leo2 ha scritto:
Così è 20% cooler!
Potresti linkarmi l'immy originale?
Lantheros ha scritto:Tranquillo, quello che fanno a CSI è pura magia. Sono capaci di usare un ICP per ottenere uno spettro infrarossi (l'hanno fatto).
Er Pido ha scritto:Free Wind ha scritto:leo2 ha scritto:
Così è 20% cooler!
Potresti linkarmi l'immy originale?
Pido delivers: http://johnjoseco.deviantart.com/art/Su ... -299773373
Ardas_ ha scritto:Però AJ con gli occhiali da sole mi piace davvero tanto. Forse la terrò più a lungo del dovuto
Ardas_ ha scritto:Geniali gli avatar estivi![]()
Però AJ con gli occhiali da sole mi piace davvero tanto. Forse la terrò più a lungo del dovuto
RealityCheck ha scritto:Ardas_ ha scritto:Geniali gli avatar estivi![]()
Però AJ con gli occhiali da sole mi piace davvero tanto. Forse la terrò più a lungo del dovutoEcco chi mi ha rubato gli occhiali!
/
Alla faccia dell'elemento dell'onestà
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti