sì, devi lavorarci ancora un po' su. un consiglio: lascia perdere i colori per adesso, concentrati sul migliorare il disegno... e cambia soggetto perdio (quest'ultimo non prenderlo come consiglio, è uno sfogo verso la tua rainbowdashosa persona)
si be ma io non mi aspetto di tirare fuori chissà qualche disegno xD.....lo faccio tanto per passare il tempo...comunque ora provo a seguire il tuo consiglio ed a fabbricare 3000 disegni per esercitarmi senza stare li a colorare
P.S. ho provato questa sera anche a disegnare un pony random senza un immagine su cui far riferimento......meglio non parlarne ma mi sono ammazzato dal ridere per mezz'ora come un coglione
Giusto una cosa: nella parte dietro dei capelli di RD, hai riprodotto gli spessi contorni blu che ci sono nel cartone/vettore, ma che nel disegno finale non ci dovrebbero essere (per lo meno stando al resto dell'immagine). Poi c'è anche Applejack che fa NOPE con il collo, ma quello suppongo sia semplicemente migliorabile con la pratica Per il resto bel lavoro!
Non so come le costruisci (mi sa a perimetro?),ma se il loro cranio è un cerchio,il cappello di AJ dovrebbe poggiare in corrispondenza del cerchio in questione i musi e la parte sotto di essi vanno bene! Studia come costruirle^^