matteolib ha scritto:Auster ha scritto:matteolib ha scritto:Pinkie Pie perché è l'incarnazione della spensieratezza che serve nella vita per andare avanti e non farsi troppi problemi,con semplicità porta il sorriso sempre,all'inizio può sembrare random ma in realtà è un personaggio che andrebbe approfondito , e spero che gli venga dato molto spazio nella prossima stagione.
Per "prossima stagione" ti riferisci alla seconda o alla terza?
No, perché m'è parso che nella S2 di momenti di gloria Pinkie ne abbia avuto a pacchi

Nella S3 chiaramente.
Mmh, approfondita mi sembra approfondita.
È stata reiterata allo sfinimento anche laddove non ce ne fosse apparente bisogno (Putting your Hoof Down, It's About Time), anche se io l'ho sempre trovata una presenza squisita sempre e comunque, apprezzando la sua comicità -anche se magari non è stato lo stesso per tutti.
Ha brillato -secondo me- particolarmente in Heart's Warming Eve dove ha impersonato un po' la "cattiva" caratterizzata da perle di saggezza (Earth is round, think inside the chimney, ecc...).
E sono state sviscerate alcune sfaccettature della sua personalità completamente nuove: il senso di responsabilità contrapposto all'apparente sconsideratezza nell'assegnarle un compito delicatissimo in Baby Cakes, e una panoramica più "poetica" del suo ruolo in A Friend in Deed: fa ridere non solo perché è random, ma perché la sua filosofia di vita è far star bene gli altri. Fino a quella puntata è stata una caratteristica soltanto sottintesa. Ed è stata introdotta la tematica più prosaica dell'invadenza e dell'eccessivo zelo nel tentare di rendersi utile, facendo fare a Pinkie un passetto indietro e imparando qualcosina.
Sinceramente sono più che soddisfatto di come è stata trattata Pinkie nella seconda stagione, e pur apprezzando senza dubbio nuove proposte che potrebbero comparire nella S3, sono del parere che altri personaggi si meriterebbero più attenzioni, Applejack in primis come è stato fatto notare. Personalmente vorrei vedere qualcosa in più anche su Fluttershy, essendo il personaggio che amo di più gradirei immensamente vedere qualcosa di nuovo rispetto alla tematica del superare la propria timidezza. E viste alcune anticipazioni che non rispoilero qui sono abbastanza fiducioso al riguardo.