Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Harmony Protector » 23/07/2012, 19:08

DJ-M4RK ha scritto:
chiara dash 22 ha scritto: bè sul fatto di Luna poi siamo tutti daccordo no ? :spike: Vogliamo la Lunar Repubblic ! :celsmile_big: :lunawut_big:

Ooh, finalmente una che dice qualcosa di giusto :lunayeah_big: tutti coloro che vogliono Luna nella S3 alzino lo zoccolo! :dowant: :CIDER!:
:luna happy: :bounce:

Sì, ma se deve nuovamente fare un'apparizione di bassa influenza come nell'ultimo ep, tanto vale che rimanga fuori dagli schermi :triste: si meritava un ruolo più composto :furibondo:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda matteolib » 23/07/2012, 19:27

Auster ha scritto:
matteolib ha scritto:Pinkie Pie perché è l'incarnazione della spensieratezza che serve nella vita per andare avanti e non farsi troppi problemi,con semplicità porta il sorriso sempre,all'inizio può sembrare random ma in realtà è un personaggio che andrebbe approfondito , e spero che gli venga dato molto spazio nella prossima stagione.

Per "prossima stagione" ti riferisci alla seconda o alla terza?
No, perché m'è parso che nella S2 di momenti di gloria Pinkie ne abbia avuto a pacchi :asd:

Nella S3 chiaramente.
"Io non ho bisogno di stima, né di gloria, né di altre cose simili; ma ho bisogno di amore".
- G. Leopardi

La Donna è così stupida che ama baciare la mano da dove prende gli schiaffi e approfitta della mano che le dona benessere
- Anonimo
matteolib
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Applejack, Sofia

Messaggioda Cancellato » 23/07/2012, 19:30

Harmony Protector ha scritto:si meritava un ruolo più composto :furibondo:

Immagine
Cancellato

Messaggioda Batandy » 23/07/2012, 19:35

Applejack è la mia preferita
Quel cappello, i modi e l'accento texan countryside... è stato amore a prima vista, ed è veramente un peccato che non ci sono molti episodi dedicati a lei,al contrario di quel che molti credono, Applejack non è un personaggio piatto, ha semplicemente avuto poche chance di attrarre il pubblico rispetto alle altre imho
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Auster » 23/07/2012, 20:47

matteolib ha scritto:
Auster ha scritto:
matteolib ha scritto:Pinkie Pie perché è l'incarnazione della spensieratezza che serve nella vita per andare avanti e non farsi troppi problemi,con semplicità porta il sorriso sempre,all'inizio può sembrare random ma in realtà è un personaggio che andrebbe approfondito , e spero che gli venga dato molto spazio nella prossima stagione.

Per "prossima stagione" ti riferisci alla seconda o alla terza?
No, perché m'è parso che nella S2 di momenti di gloria Pinkie ne abbia avuto a pacchi :asd:

Nella S3 chiaramente.

Mmh, approfondita mi sembra approfondita.
È stata reiterata allo sfinimento anche laddove non ce ne fosse apparente bisogno (Putting your Hoof Down, It's About Time), anche se io l'ho sempre trovata una presenza squisita sempre e comunque, apprezzando la sua comicità -anche se magari non è stato lo stesso per tutti.
Ha brillato -secondo me- particolarmente in Heart's Warming Eve dove ha impersonato un po' la "cattiva" caratterizzata da perle di saggezza (Earth is round, think inside the chimney, ecc...).
E sono state sviscerate alcune sfaccettature della sua personalità completamente nuove: il senso di responsabilità contrapposto all'apparente sconsideratezza nell'assegnarle un compito delicatissimo in Baby Cakes, e una panoramica più "poetica" del suo ruolo in A Friend in Deed: fa ridere non solo perché è random, ma perché la sua filosofia di vita è far star bene gli altri. Fino a quella puntata è stata una caratteristica soltanto sottintesa. Ed è stata introdotta la tematica più prosaica dell'invadenza e dell'eccessivo zelo nel tentare di rendersi utile, facendo fare a Pinkie un passetto indietro e imparando qualcosina.

Sinceramente sono più che soddisfatto di come è stata trattata Pinkie nella seconda stagione, e pur apprezzando senza dubbio nuove proposte che potrebbero comparire nella S3, sono del parere che altri personaggi si meriterebbero più attenzioni, Applejack in primis come è stato fatto notare. Personalmente vorrei vedere qualcosa in più anche su Fluttershy, essendo il personaggio che amo di più gradirei immensamente vedere qualcosa di nuovo rispetto alla tematica del superare la propria timidezza. E viste alcune anticipazioni che non rispoilero qui sono abbastanza fiducioso al riguardo. :tssorriso:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda simpe94 » 24/07/2012, 2:13

Auster ha scritto:Ha brillato -secondo me- particolarmente in Heart's Warming Eve dove ha impersonato un po' la "cattiva" caratterizzata da perle di saggezza (Earth is round, think inside the chimney, ecc...).

Can youuuuuuuuuuuuu think inside the chimney? >BD

Quoto per Applejack, The Last Roundup dovrebbe essere un episodio su di lei ma hanno più screentime le mane 6, Super Squeezy Cider è invece un episodio bruttino che non si capisce cosa voglia dire su di lei. :triste:
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda MK15 » 24/07/2012, 9:15

simpe94 ha scritto:
Auster ha scritto:Ha brillato -secondo me- particolarmente in Heart's Warming Eve dove ha impersonato un po' la "cattiva" caratterizzata da perle di saggezza (Earth is round, think inside the chimney, ecc...).

Can youuuuuuuuuuuuu think inside the chimney? >BD

Quoto per Applejack, The Last Roundup dovrebbe essere un episodio su di lei ma hanno più screentime le mane 6, Super Squeezy Cider è invece un episodio bruttino che non si capisce cosa voglia dire su di lei. :triste:

Si, anche io spero in più Applejack nella S3, perchè anche se ho apprezzato quei 2 episodi e anche se praticamente per i primi 15 episodi AJ è l'unica delle mane6 ad apparire in tutti i primi 15 episodi della stagione (e in diversi di questi ha la sua scena esilarante), la mia unica delusione della S2 (assieme all'assenza di un episodio per Scootaloo) è il fatto che dopo questa prima metà, AJ esca di scena praticamente per il resto della stagione (nella seconda metà, la sua unica scena di spessore è quella dove si scambia di ruolo col fratello, esilarante ma sempre pochissimo eh). Comunque sia dai io cerco di essere ottimista e sono certo che nella S3 AJ acquisterà parecchio spessore.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Angy Heartbeat » 24/07/2012, 9:19

Shadowman ha scritto:Si, anche io spero in più Applejack nella S3, perchè anche se ho apprezzato quei 2 episodi e anche se praticamente per i primi 15 episodi AJ è l'unica delle mane6 ad apparire in tutti i primi 15 episodi della stagione (e in diversi di questi ha la sua scena esilarante), la mia unica delusione della S2 (assieme all'assenza di un episodio per Scootaloo) è il fatto che dopo questa prima metà, AJ esca di scena praticamente per il resto della stagione (nella seconda metà, la sua unica scena di spessore è quella dove si scambia di ruolo col fratello, esilarante ma sempre pochissimo eh). Comunque sia dai io cerco di essere ottimista e sono certo che nella S3 AJ acquisterà parecchio spessore.

Anch'io spero tanto che la mia AJ faccia + successo nella S3..... :cuteAJ: dopotutto è dolce anche lei :ajwet:
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Cavallinag » 27/07/2012, 18:07

Io ho votato altro perchè la mia preferita è Twist di lei adoro tutto, dal Cutie Mark agli occhiali e ai colori come gli occhi rosa *W* o i capelli ricci e rossi *W* e poi è quasi bianca :Q_ è perfettissima e poi adoro i bastoncini alla menta! *^*
Gabry
Cavallinag
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MariVent » 28/07/2012, 19:51

Io ho votato Pinkie Pie perchè era presente nel sondaggio ma anche Luna è la mia preferita.
"Pray tell, what purpose do these serve?" :lol:
MariVent
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna e Pinkie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville