Moderatore: LooneX
DashingRainbow ha scritto:Luna Eclipsed è il peggior episodio di sempre.
DashingRainbow ha scritto:Big Macintosh ha scritto:"Lesson Zero" e "Luna Eclipsed"
Luna Eclipsed è il peggior episodio di sempre.
CR4ZY4P0NY ha scritto:DashingRainbow ha scritto:Luna Eclipsed è il peggior episodio di sempre.
![]()
You kidding! You kidding, right?
![]()
ON THE MOON IMMEDIATELY!!!
Hai rattristato Luna assai!![]()
Vedo adesso che non gli piace neanche lesson zero! BANNATELO!
Shadowman ha scritto:Nessun episodio è il peggiore della serie oggettivamente. Punto.
Free Wind ha scritto:post
Free Wind ha scritto:Offtopic:Di solito non penso che la gente abbia la presunzione di far valere la propria opinione come vera oggettivamente, spesso il "secondo me" si omette per semplicità (o per pigrizia).
Io per sicurezza cerco di specificarlo sempre per evitare fraintendimenti, come quello che è appena avvenuto.CR4ZY4P0NY ha scritto:DashingRainbow ha scritto:Luna Eclipsed è il peggior episodio di sempre.
![]()
You kidding! You kidding, right?
![]()
ON THE MOON IMMEDIATELY!!!
Hai rattristato Luna assai!![]()
Vedo adesso che non gli piace neanche lesson zero! BANNATELO!
Addirittura il ban?![]()
Anche qui uno potrebbe fraintendere, immagino che la reazione sia volutamente esagerata... right?
CR4ZY4P0NY ha scritto:Hai rattristato Luna assai!![]()
Shadowman ha scritto:Free Wind ha scritto:post
Nah, quella è acqua passata oramai. Ora mi piace come tutti gli altri episodi.
CR4ZY4P0NY ha scritto:Ma io scherzavo, spero non mi abbia preso sul serio!![]()
È che io sono innamorato di quegli episodi, e ho espresso i miei sentimenti con un overreact!
Meno male che non ho scritto di farne cupcakes, magari mi avreste denunciato come pinkamena maniaco omicida
DashingRainbow ha scritto:TinpDb ha scritto:Lesson zero è giocare a tennis con la rete abbassata.
Ma solo a me non piace?Big Macintosh ha scritto:"Lesson Zero" e "Luna Eclipsed"
Luna Eclipsed è il peggior episodio di sempre.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti