NADH ha scritto:Puoi continuare a sostenere la tua opinione, FlutterKiin: infatti quella non è la paga per il vestito... è proprio il budget
su questo puoi stare tranquillo, in realtà io continuo a difenderla ad oltranza

NADH ha scritto:Puoi continuare a sostenere la tua opinione, FlutterKiin: infatti quella non è la paga per il vestito... è proprio il budget

Er Pido ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2012/07/comic-replaced-model-making-mishaps.html
Sei stato EDailyzzato!

. E grazie anche a te, Momoko88!
Ho visto entrambe le vostre gallerie, mi sono piaciute davvero molto! Quando avrò tempo mi piacerebbe davvero passare per poter commentare anche io i vostri lavori! 
Non è il primo che posto, ma senza dubbio è il primo in cui Rainbow Dash incontra la tartaruga volante di Super Mario il cui nome continua a sfuggirmi
Direi che è più normale quello con Rarity, ma in ogni caso ho disegnato scene random perché avevo comunque bisogno di una scenetta per l'ispirazione xD

NADH ha scritto:Oh, e Auster sarà dispiaciuto del fatto che non ci sia Fluttershy: e anche io, perché è da un bel po' che non la disegno O.o Però aspetto un'ispirazione davvero grossa per un disegno con lei, e piano piano arriverà...
Ovvio che poi la presenza della pegaso gialla faccia guadagnare punti 

), un fumetto con Fluttershy!
Spero tantissimo che vi piaccia *.* Anche questo in inglese perché passa anche su DeviantArt:

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti