Discord ha scritto:°-°
Discord ha scritto:°-°
Pnx99 ha scritto:OH MY! una poop italiana... DA NOCOLDIZ!!
TIO weputtodie Magà che si spoilera il BRO? Ossequi boi skill! FANGO VIOLA! FRUTTI YEAHLE MIE BUDELLAAAA
Calicanto.. ha scritto:Da che cacchiocavolo sono prese le frasi di Twi?
Thunder Jolt ha scritto:Calicanto.. ha scritto:Da che cacchiocavolo sono prese le frasi di Twi?
Mai sentito parlare di "Drawn Together"?
(Con questa risposta,ho appena condannato il forum... What have I done?)
Pnx99 ha scritto:già, peccato che su youtube non ce ne sono molte di puntate... voi sapete in che canale lo mandano e a che ora?
Reilg ha scritto:Pnx99 ha scritto:già, peccato che su youtube non ce ne sono molte di puntate... voi sapete in che canale lo mandano e a che ora?Offtopic:questo puo' aiutarti? CUT
MOD ON: Ho tolto il link perché,per quanto sia solo una serie animata,tratta di argomenti troppo discordanti con il regolamento di questo forum. Per cui,evitate di pubblicare i link delle puntate,per favore. (TJ)
Calicanto.. ha scritto:Reilg ha scritto:Pnx99 ha scritto:già, peccato che su youtube non ce ne sono molte di puntate... voi sapete in che canale lo mandano e a che ora?Offtopic:questo puo' aiutarti? CUT
MOD ON: Ho tolto il link perché,per quanto sia solo una serie animata,tratta di argomenti troppo discordanti con il regolamento di questo forum. Per cui,evitate di pubblicare i link delle puntate,per favore. (TJ)
Ma come?! Uffamannaggia, sei un rovinacose.
Però mi sembra mirtilloso, mi mandi il link via PM?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti