Pazzoide^^ ha scritto:a dirla tutta io il ritornello l'ho fatto a senso XD cioè mi sembra che usino un tono allegro, poi boh, non ho un grande orecchio musiclae XD
~Yøichi Hiruma ha scritto:Anche nel Massive Smile Project qualcuno stonava tanto LOL
EruRoraito ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:comunque io sono disponibile per la parte tecnica del montaggio, a chi serve.
In questo momento non ho i programmi necessari per montare il tutto, quindi il tuo aiuto sarebbe molto gradito!
Grazie mille
SmakkoHooves ha scritto:EruRoraito ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:comunque io sono disponibile per la parte tecnica del montaggio, a chi serve.
In questo momento non ho i programmi necessari per montare il tutto, quindi il tuo aiuto sarebbe molto gradito!
Grazie mille
Ok, dimmi che devo fare.
EruRoraito ha scritto:Praticamente, quando tutti avranno inviato le loro parti io ti passerò il tutto in una comoda e pratica cartella dove ci saranno tutte le voci e la base instrumentale della canzone. Non dovrai fare altro che mettere le voci al loro posto
(Io non lo riesco a fare, ho provato con Audacity con le voci che ho per il momento ma non ci riesco >_<)
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti