[Concorso] Crea un poster per il forum!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: [Concorso] Crea un poster per il forum!

Messaggioda Fra » 19/10/2011, 21:14

Auster ha scritto:
Fra ha scritto:Mi sono appena accorta di non aver inserito "fan group italiano"; va bene lo stesso senza o lo aggiungo un attimo? <<

Ma come no, hai scritto a caratteri cubitali "Forum dei fans italiani" :derp1:

Sì, il problema è che avrei dovuto scrivere "fan group italiano". Quello che ho scritto nel "rettangolo", l'ho fatto per riempimento. :p
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline

Messaggioda Aurelicornus » 19/10/2011, 21:17

Fra ha scritto:Mi sono appena accorta di non aver inserito "fan group italiano"; va bene lo stesso senza o lo aggiungo un attimo? <<

Va bene anche così, se poi vuoi correggerlo fai pure.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Ardas_ » 19/10/2011, 21:28

Grifen ha scritto:

Va bene anche così, se poi vuoi correggerlo fai pure.

Ho fatto un piccolo cambiamento...Ho sostituito il link con un semplice "www.mylittlepony.it" ci sta meglio secondo me ^^

http://i240.photobucket.com/albums/ff56 ... ster-1.jpg
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Amuzani » 19/10/2011, 22:08

azz quello di Auster è geniale, ma forse poco chiaro... io sono per quello della Fra!
Amuzani

Messaggioda Taliesin » 20/10/2011, 0:21

Io li adoro, tutti e 3. Quello di Auster anche se più criptico è splendido, e sia Fra che Ardas hanno fatto un lavoro coi controfiocchi. Quasi quasi li stampo tutti e 3 e ci tappezzo Lucca XD

Ottimo lavoro, grazie mille!! Bacini & Rock n Roll!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Serenade » 20/10/2011, 16:23

non so photoshoppare in modo credibile (almeno non ancora X3), quindi il massimo che posso fare è proporre idee e se magari a qualcuno piace può cimentarsi nell'impresa
Sull'onda della genialata di Auster, si potrebbe provare a fare qualcosa ispirato a una classica immagine americana del War Memorial:

solo che al posto dei soldati avremmo le CMC e la bandiera americana verrebbe sostituita da una bandiera azzurra con il logo del sito.

L'idea m'è balzata in testa.
Inoltre far vedere citazioni ad alcuni famosi "manifesti" è di grande efficacia al pubblico fuori targer, invoglierebbe la gente con una certa cultura ad avvicinarsi
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Auster » 20/10/2011, 16:31

Serenade ha scritto:non so photoshoppare in modo credibile (almeno non ancora X3), quindi il massimo che posso fare è proporre idee e se magari a qualcuno piace può cimentarsi nell'impresa
Sull'onda della genialata di Auster, si potrebbe provare a fare qualcosa ispirato a una classica immagine americana del War Memorial:

solo che al posto dei soldati avremmo le CMC e la bandiera americana verrebbe sostituita da una bandiera azzurra con il logo del sito.

L'idea m'è balzata in testa.
Inoltre far vedere citazioni ad alcuni famosi "manifesti" è di grande efficacia al pubblico fuori targer, invoglierebbe la gente con una certa cultura ad avvicinarsi

Guarda, le idee non mancherebbero.

A prescindere dai risultati di questo concorso per il Lucca Comix, io sarei per fare più avanti un thread (sottoforma di concorso, oppure no) a tema parodia di immagini famose, perché a parte poche eccezioni -tipo i manifesti stile campagna elettorale di Obama- non ho visto molte immagini del genere. Sarebbe una cosa carina secondo me :whywubwoo:

Quello che ho fatto per il contest è perché la ritenevo un'immagine piuttosto famosa (i libri di storia e di arte la spammavano, e c'era anche in diversi videogiochi), sperando di non essere solo io quello che la ritiene familiare...
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Filo » 21/10/2011, 1:34

Sono tutti un sacco belli! Bravi! :D
Soprattutto quello di Auster! E' semplicemente geniale! Però dovresti cambiare il font per uno più leggibile, secondo me.
:yay: Yay!
Immagine
Filo
Changeling
Changeling

Pony preferito: Octavia

Messaggioda Auster » 21/10/2011, 8:28

Filo ha scritto:Sono tutti un sacco belli! Bravi! :D
Soprattutto quello di Auster! E' semplicemente geniale! Però dovresti cambiare il font per uno più leggibile, secondo me.

Bhe, ho preso il primo che assomigliasse al cirillico (il nome del font è Kremlin, trovato su DaFont) :oops: A dirla tutta la "F" che si vede, originalmente non avrebbe il gambino orizzontale più corto, facendolo sembrare una specie di "mu" greco. Ho dovuto aggiungerlo a mano :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 22/10/2011, 0:46

Io direi che possiamo concludere anche perché se no non facciamo più in tempo.

Ne stamperò 3 in A3 e un 5-6 pezzi per tipo in A4, e poi li attacco a giro XD Bravi ragassuoli!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville