L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
sincerita? nn voglio i sea ponys poprio nn li digerisco è una mia opinione
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Thunder Jolt ha scritto:Benché non conosca nulla delle precedenti generazioni,penso anch'io che i "Chrystal Ponies" siano quei pony con ali da insetto (molto poco romantico,lo so ). Almeno,la logica mi suggerisce questo.
Si erano questi
Per ora la toyline dei "ponies fatati" è stata giustificata con Rarity con le ali da farfalla in Sonic Rainboom, e nessun fan aveva gridato allo scandalo allora . Inserirli come "Crystal Empire" li renderebbe più canonici alla serie. E prima di dire che sia una cazzata, vediamo come riescono a sorprenderci
Al MLP Flair (qui) hanno annunciato che per ora i Seaponies non sono previsti. Comunque, prima o poi, qualcosa mi dice che andranno a riprenderli dalla polvere e diversamente dai detrattori sono sicuro che saprebbero reinserirli bene nell'attuale G4 (il lavoro dietro a A Canterlot Wedding ancora non basta per averne fiducia?).
Che sia l'ennesimo ripescaggio dalle passate generazioni? Notavo anche che questi pony hanno il cutie mark in rilevo sul fianco, come alcuni prototipi di giocattoli mostrati recentemente da Sosilver...
scusate ma... non ha senso! allora: Cadence è la principessa di un regno, ma lei va in un'altro regno (Equestria) e sposa Shining Armor, capitano delle guardie reali di Equestria, poi il regno di Cadence organizza un'attacco senza Cadence e attaccano Equestria sapendo che c'è anche la loro principessa (e quindi potrebbe anche morire) ma Cadence ferma l'attacco. è completamente no-sense, mica stiamo parlando di un'altra Cadence? se magari ho detto qualche enorme cavolata ditemelo XD