Taliesin ha scritto:Auster ha scritto:Calicanto.. ha scritto:La domanda è: il fumetto va considerato Canon?
Quello che sta per uscire? Non lo so, ma 9 su 10 secondo me no.
Veramente si.
E come fai a dirlo? Mica si sa che contenuti ci saranno

Taliesin ha scritto:Auster ha scritto:Calicanto.. ha scritto:La domanda è: il fumetto va considerato Canon?
Veramente si.
Veramente si.
Shadowman ha scritto:Ehi raga, non ne avete ancora abbastanza? TOH!
PS: se non volete avere spoiler NON guardate il video.
Shadowman ha scritto:Ehi raga, non ne avete ancora abbastanza? TOH!
Auster ha scritto:Taliesin ha scritto:Veramente si.
Taliesin ha scritto:Se poi arrivano fuori castronerie mostruose che non hanno senso di esistere, mi faccio due gargarismi con la candeggina e fingo che non sia mai successo niente
Anche perché mi aspetto un fumetto figo, non una minchiatina per bambine dove non succede niente di utile (e torno ai fumetti tedeschi)
Taliesin ha scritto:Ve l'avevo detto!! VE L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!!
I :oAuster ha scritto:Taliesin ha scritto:Veramente si.
Per me se è ufficiale è anche canon voglio augurarmi.
Ora, anche i fumetti tedeschi sono ufficiali ma sono comunque un prodotto sotto licenza e fine... mi aspetto che questo fumetto rispetti i contenuti ufficiali.
Se poi arrivano fuori castronerie mostruose che non hanno senso di esistere, mi faccio due gargarismi con la candeggina e fingo che non sia mai successo niente
Anche perché mi aspetto un fumetto figo, non una minchiatina per bambine dove non succede niente di utile (e torno ai fumetti tedeschi)
Grifen ha scritto:E' un prodotto sotto licenza, ufficiale lo è. Quanto sia canon lo dovremo vedere.
Ora, anche i fumetti tedeschi sono ufficiali ma sono comunque un prodotto sotto licenza e fine... mi aspetto che questo fumetto rispetti i contenuti ufficiali.
Se poi arrivano fuori castronerie mostruose che non hanno senso di esistere, mi faccio due gargarismi con la candeggina e fingo che non sia mai successo niente
Ehi raga, non ne avete ancora abbastanza? TOH!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti