The Brony Fan Service:

Xary ha scritto:funnyjunk non permette l'incorporamento di immagini su altri siti
The Brony Fan Service:
Big Jackintosh ha scritto:Ed ecco il video:
Dirò qualcosa quando mi sarò ripreso dallo shock.
Per ora: Twilight is best pony, la canzone spacca, la qualità dell'animazione comincia a farmi paura.
VixSun ha scritto:beh, dipende da quali sono i cali... di qualità del video stanno sempre meglio ma di qualità della storia credo abbiano difetti... comunque Tara non è sempre trollona u.u per le citazioni... a me danno fastidio, ma dopo quello che ho visto in una fic ritiro ogni obiezione fatta sullo show XD
Xary ha scritto:
Shima ha scritto:La canzone di Twilight e le animazioni sono MERAVIGLIOSE!![]()
Big Jackintosh ha scritto:Ed ecco il video:
Dirò qualcosa quando mi sarò ripreso dallo shock.
Per ora: Twilight is best pony, la canzone spacca, la qualità dell'animazione comincia a farmi paura.
Shima ha scritto:VixSun ha scritto:beh, dipende da quali sono i cali... di qualità del video stanno sempre meglio ma di qualità della storia credo abbiano difetti... comunque Tara non è sempre trollona u.u per le citazioni... a me danno fastidio, ma dopo quello che ho visto in una fic ritiro ogni obiezione fatta sullo show XD
Sinceramente, se a te dan fastidio le citazioni e a millemila brony piacciono, mi sa che è un problema solo per te XD
E non mi pare proprio che la season 2 sia peggiorata come storie rispetto alla season 1, anzi...
La tua critica poteva aver senso se la serie fosse diventata come in questa pic qui:Xary ha scritto:
ma visto che non è così, mi pare inutile criticare
Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti