PONY.MOV

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: PONY.MOV

Messaggioda Calicanto » 11/07/2012, 11:33

SmakkoHooves ha scritto:
Offtopic:
Calicanto.. ha scritto:TL;DR

Che cavolo vuol dire?

Offtopic:
Too Long; Didn't Read
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda SmakkoHooves » 11/07/2012, 12:25

Calicanto.. ha scritto:
Offtopic:
Too Long; Didn't Read

:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda simpe94 » 11/07/2012, 18:38

SmakkoHooves ha scritto:Beh onsiderando he gilardi non ha ancora fatto nessun riferimento ne' al rainboom ne' al potere delle 6 messe insieme,
spero che ste' due cose sistemino tutti i casini, e comunque he nel prox capitolo non ci sia tutta sta' volgarita a sproposito
e soprattutto niente roba gore. insomma spero che venga una cosa gradevole non dico come apple.mov ma almeno come
dress.mov.

Offtopic:
Calicanto.. ha scritto:TL;DR

Che cavolo vuol dire?

Wut, wut, le nostre aspettative sono perpendicolari. Io vorrei vedere qualcosa che faccia sembrare party e shed la melevisione a confronto. :o
Comunque da max ci si può aspettare qualunque cosa ormai (in riferimento soprattutto al lavoro svolto con jappleack, che se intersecherà pesantemente la trama dei .mov potrebbe cambiare pesantemente le carte in tavola), quindi non ci sarebbe da stupirsi se il risultato finale andasse contro ogni aspettativa che possiamo crearci in queste discussioni. :spike:
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Dr. Towers » 11/07/2012, 18:42

Offtopic:
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Amuzani » 11/07/2012, 19:02

mi son finalmente preso un pò di tempo per vedere stà roba, mi son fermato a shed.mov

e trovo che sia la più schifosa, disgustosa, malata di mente e insulsa parodia sui Pony che ho visto finora

non è solo volutamente volgare e spinta, comicità alla Gemboy=bambini delle elementari, ma è proprio stupido, cioè non fa ridere un cazzo... praticamente è un'accozzaglia delle stronzate che si leggono su 4chan che son state messe insieme

trovo che il prodotto in se e chi lo apprezza debbano essere presi a calci e buttati fuori da un qualsiasi luogo di fan di my little pony fim decente, guardate, trovo meno assurdo fapparsi su un pony dio cristo... rivoglio indietro i minuti che ho perso a guardare questa cagata...
Amuzani

Messaggioda Punk-Mythology » 11/07/2012, 19:15

Amuzani ha scritto:mi son finalmente preso un pò di tempo per vedere stà roba, mi son fermato a shed.mov

e trovo che sia la più schifosa, disgustosa, malata di mente e insulsa parodia sui Pony che ho visto finora

non è solo volutamente volgare e spinta, comicità alla Gemboy=bambini delle elementari, ma è proprio stupido, cioè non fa ridere un cazzo... praticamente è un'accozzaglia delle stronzate che si leggono su 4chan che son state messe insieme

trovo che il prodotto in se e chi lo apprezza debbano essere presi a calci e buttati fuori da un qualsiasi luogo di fan di my little pony fim decente, guardate, trovo meno assurdo fapparsi su un pony dio cristo... rivoglio indietro i minuti che ho perso a guardare questa cagata...

Visto il tuo giudizio hai fatto bene a fermarti a Shed.MOV :lol:

Se avessi guardato anche Magic e Party saresti probabilmente esploso xD

Comunque credo di avere un credito per un calcio, sicchè Dress.Mov continua a farmi ridere ROFL

La scena con Paco è qualcosa di meraviglioso xD

Shed non piacque molto neanche a me perchè decisamente un pelino tanto gore, e il gore sui pony non mi è andato mai completamente giù, ma questa è un'altra storia :P
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda RealityCheck » 11/07/2012, 20:51

Amuzani ha scritto:mi son finalmente preso un pò di tempo per vedere stà roba, mi son fermato a shed.mov

*Legge per bene il messaggio*
*Cerca una liarjack per capire se non è sarcastico*
*Non la trova*

Parole sante

Immagine
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda SM853 » 11/07/2012, 21:05

Alla fine, il motivo principale per cui questa serie è famosa è perchè è stata creata da un animatore che all'epoca era già famoso su Youtube.

Se il tipo fosse stato nuovo nel campo, non avrebbero riscosso tale successo. Certo, sarebbero diventate pur sempre famose all'interno del fandom, ma neanche lontanamente quanto lo sarebbero state con Gilardi.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Auster » 11/07/2012, 21:59

SM853 ha scritto:Alla fine, il motivo principale per cui questa serie è famosa è perchè è stata creata da un animatore che all'epoca era già famoso su Youtube.

Se il tipo fosse stato nuovo nel campo, non avrebbero riscosso tale successo. Certo, sarebbero diventate pur sempre famose all'interno del fandom, ma neanche lontanamente quanto lo sarebbero state con Gilardi.

Non esageriamo.
Sarà stato anche famoso su youtube (dico "sarà" perché prima di questi video non l'ho mai sentito), ma obiettivamente sono animazioni fatte molto bene, ridisegnate da zero e ridoppiate con il labiale. Una qualità del genere si trova con estrema difficoltà in tutto quanto il fandom. Il tutto a prescindere dai contenuti e dallo humor, che può piacere o meno (a me piace ad esempio) che si basa sulla contrapposizione tra la pucciosità del cartone e la violenza in chiave ironica, altro perno sul quale si è poggiato Gilardi per farsi strada nel fandom.

Ma definirlo "il motivo principale" mi pare eccessivo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda TrickMaster93 » 11/07/2012, 22:00

Amuzani ha scritto:non è solo volutamente volgare e spinta, comicità alla Gemboy=bambini delle elementari, ma è proprio stupido, cioè non fa ridere un cazzo...

Ehi ehi ehi, non ti permettere! Una volta i GemBoy facevano ridere davvero, anni fa, mi ricordo le risate che mi facevo quando andavo alle elemen...

Fuck.
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Pony preferito: Cheerilee

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa