Xary ha scritto:si in effetti è più lunga ma l'inizio mi sembra proprio "Pon"
Da notare la maiuscola - possibile che sia Ponyville?
Dantès ha scritto:Se fosse Ponyville, perchè Cadence è lì da sola? Spero solo che quel rimbecillito di Shining Armor non si sia cacciato in un altro guaio![]()
Che figura di cacca sarebbe per i personaggi maschili
~andry ha scritto:C'è scritto: "Cadence and the Ponyville Pinkie". Dopo posto l'immagine (o almeno credo sia scritto così, sto operando con PS con luci ed ombre)
oppure può anche essere scritto "Cadence and the Pony Dizies" (o Dixies)
o anche "Cadence and the Ponyville Dizies" (oppure Dixies)
Auster ha scritto:Ma volevo dare il mio contributo alla causa, poi chissà che davvero non ci stiano trollando di brutto avendo infine compresa l'assiduità del fandom nell'estrapolare le informazioni dalle più microscopiche particelle di spoiler
NADH ha scritto:In pratica, sarà un episodio in cui ci saranno dei parenti di Applejack provenienti da una zona diversa da Ponyville (dalla città?), e Cadance starà facendo qualcosa con la famiglia che tutti conosciamo (quella "di Ponyville") in qualcosa che sicuramente avrà a che fare con l'episodio. Resta da capire perché Cadance, in un episodio simile; c'è Twilight perché è la parte più evidente dello script che è una pagina prima di quella con Cadance... e avrebbe senso se intervenisse in un episodio in cui magari Applejack dovesse sostenere un "confronto" con membri della propria famiglia di città che vengono a visitare la campagna per la prima volta e non sono adatti ad un ambiente rurale, magari chiamata da Twilight (che appunto appare) per dare man forte all'amica (ma non chiedetemi come).
Insomma... un bel mistero, ma bello
Xary ha scritto:Il testo potrebbe essere un impronta lasciata dal foglio superiore o inferiore (succede con alcuni tipi di stampanti in cui l'inchiostro ci mette un po' ad asciugare
Xary ha scritto:Nadh, credo che Jhyrachi stia attirando l'attenzione sul fatto che se il foglio è stampato su ambo i fronti, la scritta dovrebbe essere capovolta lungo il senso verticale
Cadence non sarebbe Cadence ma ecnedaC anzi qualcosa di simile a o>nobo) -sorry non ho trovato nulla di meglio di una o per fare una e/a capovolta-
come guardare una scritta davanti ad uno specchio.
Xary ha scritto:Secondo me dovremmo consultare Fox Molder e Dana Scully...
La verità è là fuori!
Contrappasso ha scritto:Io ci leggo chiaramente "Cadance and the ponyville donkies".
Come avete fatto a uscirne con Apples? o_o
Io ci ho letto donkies fin dall'inizio
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti