Bè, diciamo che i primi contatti furono attorno a dicembre su faccialibro, dove nella pagina Age of Memes evidentemente evidentemente si erano iscritti dei bronies che postavano in continuazione memes di mlp. Mentre tutti dicevano che erano roba da bambine, a me piacevano per un ''qualcosa'' che sinceramente ancora adesso non riesco a descrivere, ma a causa di problemini non tanto ini con i voti e la connessione lenta (sempre se presente) del convitto non avevo tempo per guardare la tv.
Poi me ne dimenticai, finchè rividi qualche meme ponoso su 9gag (oddio quanti hater da convertire ci sono lì) e visto che erano cominciate le vacanze, decisi di vedermi una puntata. Il resto come da presentazione, mi capitò proprio la puntata in cui Rainbow salva Rarity col sonic rainboom e da quel momento mi innamorai di rd e di tutta la serie. Alla fine mi sono fatto una passata di entrambe le serie in meno di una settimana
Poi l'immagine di Errrr Pido mi sembra un mio ritratto di quando ho scoperto il forum