Retsu ha scritto:Anch'io penso che la puntata prenderà uno stile comico, ma suppongo sarà anche a tratti malinconico.
Comunque, per "scary" mi viene solo da pensare che si riferissero all'atmosfera apparentemente macabra e 'oscura' dei festeggiamenti halloweeneggianti.
Anche se è solo una questione di parole, in genere per il senso di macabro e spettrale gli anglofoni spesso dicono "Spooky", cioè "spettrale". "Scary" è qualcosa che si usa di più per uno spavento alla vecchia maniera che ti fa urlare o ti prende di sorpresa. Poi bè, sono parole, ma adesso ho il dubbio che il prossimo episodio sarà davvero qualcosa che metterà le protagoniste in una situazione apparentemente pericolosa, misteriosa o paurosa, tipo l'episodio 9 (quello con Zecora), Stare Master oppure la scena di Giggle at the Ghost negli episodi 1 e 2.
Per il 5to ci vedrei bene lo stile che hanno usato nel 20 (green isn't your color) o ancora meglio del 24 ( Owls Well That Ends Well ), dove i personaggi non hanno aperti conflitti, ma si trovano a dover fare i conti con i propri dubbi e invidie che mette in crisi il loro rapporto: a vedere dalla sinossi è più o meno quello che possiamo aspettarci tra Sweetie e Rarity.