CR4ZY4P0NY ha scritto:E io che ho detto? devi vedere il secondo e quarto numero, gli altri non contano per capire.
Nel tuo caso, Bitta Luck, numero 03, codice 50234
elfenpie ha scritto:avvistate bustine vecchia wave nuovi codici a grotteceloni. scatola nuova.
io ancora devo capire il recondito segreto per capire quali siano![]()
se avete bisogno,ve le prendo tranquillamente come ho già fatto per altre persone
CR4ZY4P0NY ha scritto:elfenpie ha scritto:avvistate bustine vecchia wave nuovi codici a grotteceloni. scatola nuova.
io ancora devo capire il recondito segreto per capire quali siano![]()
se avete bisogno,ve le prendo tranquillamente come ho già fatto per altre persone
C'è il codice a 5 cifre, credo sempre sulla cucitura verticale della bustina, la seconda e quarta cifra indicano il numero del pony.
Esempio: Twilight standard numero 01, codice bustina 50214.
Credo mi servirà ancora il tuo aiuto, da me ancora nn sono ancora arrivate, e devo prendere le mane 6, due copie x pony, x due bimbi.
Jhyrachy ha scritto:morale.del discorso, che numeri erano:
Big Mac
Lyra
Twilight Brillante
perché non ci sto capendo più niente XD
elfenpie ha scritto:oddio,due copie non lo so,aveva una scatola sola sicuro...magari ne sbuca un'altra ma non ci giurerei >.<
CR4ZY4P0NY ha scritto:Jhyrachy ha scritto:morale.del discorso, che numeri erano:
Big Mac
Lyra
Twilight Brillante
Big Mac 51214 (num personaggio 11)
Lyra 52224 (num personaggio 22)
Twilight Brillante 51224 (num personaggio 12)
![]()
Jhyrachy ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Jhyrachy ha scritto:morale.del discorso, che numeri erano:
Big Mac
Lyra
Twilight Brillante
Big Mac 51214 (num personaggio 11)
Lyra 52224 (num personaggio 22)
Twilight Brillante 51224 (num personaggio 12)
![]()
Mi inchino dinnanzi a cotanta onniscenza!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti