Chi diavolo sono i 2 che hanno votato la 4?

Auster ha scritto:
In generale tendo ad essere molto passivo nei confronti di ciò che mi accade intorno. Mi dispiace quando sparano a zero sullo show, anche se sono in parte giustificabili dall'estetica ambigua e dalla reputazione del marchio MLP. Mi scoccia già di più quando compare quello che invece conosce il fenomeno e lo spaccia per una "moda", una trollata o una cosa da hipster. Wut.
Ma nel complesso tendo a starmene per i cavoli miei, non sono bravo ad insistere perché ho paura di risultare fastidioso, e non mi va di suonare più weirdo di quando non sia già.
Se però si è aperti al dialogo sono disposto al confronto diretto per tentare di far maieutica con l'interlocutore, ma ancora non ne ho mai avuto veramente l'occasione.
Non mi piace granché il trolling selvaggio, anche se magari è divertente. Su 4chan trollavano, ma la maggior parte dei thread erano fini a loro stessi -parlavano ovvero del cartone- e semplicemente erano troppi.
"Love and tolerate" sarà un motto abusato -e idealissimo- ma non mi pare affatto una cattiva idea. Questo è più o meno come la penso in una sola frase.
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
DJ-M4RK ha scritto:Chi diavolo sono i 2 che hanno votato la 4?![]()
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
DJ-M4RK ha scritto:(comunque scherzo)
Romeo ha scritto:Veramente sono quattro
DJ-M4RK ha scritto:
(comunque scherzo)
dall'avatar non l'avrei detto
Volendo citare "love and tolerate" sarà un motto abusato e idealissimo, sono pienamente d'accordo con te. Secondo me, andando in un discorso più terra-terra e che non c'entra niente col cartone, se non in rari casi il genere umano non sarebbe proprio capace di comportarsi come nel cartone.
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti