Shadowman ha scritto:Ma quando sarà il momento della verita?
Auster ha scritto:Il mio approccio - ancora teorico e non sperimentato sul campo - prevederebbe di introdurlo al cartone semplicemente tramite i primi due Friendship is Magic. Poi chiedere "quale pony ti è piaciuto di più?" e in base alla risposta reindirizzarlo ad un episodio a lei dedicato
Palladinium ha scritto:Auster ha scritto:Il mio approccio - ancora teorico e non sperimentato sul campo - prevederebbe di introdurlo al cartone semplicemente tramite i primi due Friendship is Magic. Poi chiedere "quale pony ti è piaciuto di più?" e in base alla risposta reindirizzarlo ad un episodio a lei dedicato
Mi piace l'idea, la metterò subito in atto e riferirò i risultati.
Auster ha scritto:Tante elucubrazioni poi magari al diretto interessato fa cagare pure se guarda tutti gli episodi o si innamora dei primi tre secondi come il sottoscritto
Dantès ha scritto:Volete la sfida definitiva?
Provate a convertire un hater maschio usando solo Look Before You Sleep, Suited for Success e Green Isn't Your Color.
Dovrete dare sfoggio di un'abilità dialettica che neanche Socrate
Pandemy ha scritto:Novità! Ricordate il ragazzo cha avevo sfidato a guardare le prime 10 puntate per convincerlo di diventare brony ma che a detta sua "facevano schifissimo"? Mi ha appena confessato di essersi visto tutte e due le serie e probabilmente si iscriverà al forum a breve.
Pandemy ha scritto:Novità! Ricordate il ragazzo cha avevo sfidato a guardare le prime 10 puntate per convincerlo di diventare brony ma che a detta sua "facevano schifissimo"? Mi ha appena confessato di essersi visto tutte e due le serie e probabilmente si iscriverà al forum a breve.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti