Discorded Gallery

Le gallerie della community!

Re: Discorded Gallery

Messaggioda Discorded » 22/06/2012, 17:39

RealityCheck ha scritto:Il cutie mark di Twlight mi sembra comunque strano anche nello screen dello show, sarà un errore di animazione o una prospettiva voluta, ma non lo riesco proprio a guardare :lol:

Non sia mai! Lo modificherò quando posterò le versioni singole allora :P
Discorded
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda RealityCheck » 22/06/2012, 17:44

Discorded ha scritto:
RealityCheck ha scritto:Il cutie mark di Twlight mi sembra comunque strano anche nello screen dello show, sarà un errore di animazione o una prospettiva voluta, ma non lo riesco proprio a guardare :lol:

Non sia mai! Lo modificherò quando posterò le versioni singole allora :P

Ah già, dimenticavo il mio Disclaimer, lo devo mettere ogni volta, come suggerito dai miei avvocati

Legali di Reality ha scritto:Leggendo un consiglio/parere di Reality si è consci che il suddetto non ha il minimo senso estetico e del buon gusto e che le sue conoscenze artistiche sono nulle, leggendo questo post si accetta tacitamente del rischio di tali consigli/pareri, pertanto Reality declina ogni responsabilità in caso di risultati orribili per colpa di un suo consiglio/parere
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Discorded » 22/06/2012, 17:50

RealityCheck ha scritto:
Ah già, dimenticavo il mio Disclaimer, lo devo mettere ogni volta, come suggerito dai miei avvocati

Legali di Reality ha scritto:Leggendo un consiglio/parere di Reality si è consci che il suddetto non ha il minimo senso estetico e del buon gusto e che le sue conoscenze artistiche sono nulle, leggendo questo post si accetta tacitamente del rischio di tali consigli/pareri, pertanto Reality declina ogni responsabilità in caso di risultati orribili per colpa di un suo consiglio/parere

hahahahaha bel disclaimer, dovrò chiedere ai miei avvocati di farne uno simile...scherzi a parte, come dicevo tutti i commenti e le critiche sono benvenuti e poi, potrebbe davvero trattarsi di un errore di animazione
Discorded
Breezie
Breezie

Messaggioda Discorded » 27/06/2012, 14:44

Ed ecco la mia ultima fatica, mi sono abbastanza divertito a realizzare questo vettore anche se in alcuni momenti sono stato colto dalla disperazione più nera :P

Loyalty Shmoyalty

Critiche e commenti sono sempre graditi.

Also, ho creato una pagina di deviantart con tutti i trace che ho fatto, se vi capita fateci un salto :P
Discorded
Breezie
Breezie

Messaggioda FlutterKiin » 27/06/2012, 19:29

Discorded ha scritto:Loyalty Shmoyalty

l'espressione della metà grigia mi fa pensare a Tony Montana, non so quanto fosse voluto :lol: ottimo in ogni casi direi
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Discorded » 27/06/2012, 19:43

Tony montana? Non so se prenderlo come un complimento :P

Comunque, ho preso a modello e l'ho un po' riadattata allo scopo, è il mio primo tentativo in questo senso quindi penso ci sia parecchio margine di miglioramento :P
Discorded
Breezie
Breezie

Messaggioda Discorded » 01/07/2012, 1:51

Aggiorno con la mia ultima fatica

Big Mac da Luna eclipsed

le dimensioni originali sono 5418×6129. Come sempre, sono apprezzate critiche e commenti ( e se vi capita, una visita alla mia pagina di deviant art :P )
Discorded
Breezie
Breezie

Messaggioda FlutterKiin » 01/07/2012, 14:22

forse il suo manto è un po' troppo scuro, o magari è soltanto il nero a dare l'effetto. Comunque ottimo anche questo :D
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Discorded » 01/07/2012, 15:06

FlutterKiin ha scritto:forse il suo manto è un po' troppo scuro, o magari è soltanto il nero a dare l'effetto. Comunque ottimo anche questo :D

Hm...ho avuto anche io quell'impressione, penso dipenda dal fatto che quell'episodio si svolge interamente di notte, chiamiamolo "effetto nightmare night" :P
Discorded
Breezie
Breezie

Messaggioda Discorded » 10/07/2012, 23:55

Sto ancora lavorando ad un nuovo progetto ma nel mentre, ho deciso di dedicarmi ad un nuovo vettore veloce veloce per tenermi in allenamento :P da notare che questo è il mio primo tentativo usando diverse immagini dello show con diverse prospettive e proporzioni come riferimento e che il risultato non deriva quindi dal trace di uno screenshot. Sono sicuro di aver commesso diversi errori ma spero che l'immagine vi piaccia comunque

Y'see, i know a little sumthin'

commenti e critiche come sempre sono benvenuti, specie in questo caso :P
Discorded
Breezie
Breezie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart