SuperDario9996 ha scritto:Auster ha scritto:Oh, ma solo a me ha fatto ridere genuinamente?

Ma io so anche essere ben più grezzo di così (il mestruo a getto per dirne una, l'avevo ideato con degli amici. E si chiamava Mestruo Jetpack, fate un po' vobis), quindi forse non faccio testo.
Anche io posso essere molto grezzo, ma fino ad un certo punto, qui si parla di degenerazione ad ogni .MOV, diventa sempre più forzato l'umorismo...

Del resto ne ha promessi sei, e quindi nel corso degli update ha perso parte della spontaneità che aveva caratterizzato i primi successi.
Tuttavia nonostante l'umorismo macabro/grossolano secondo me non ha sfociato nell'umorismo demenziale e fine a sé stesso tipico dei cinepanettoni o Scary Movie in cui una gag dovrebbe essere un continuo rumore di scorregge.
Mi è piaciuto come abbia però sottolineato l'idea più spinta di parodia di un cartone colorato per bambini, che diventa sempre di più un'immagine sia comica che decadente. Pinkie Pie non è semplicemente di fuori come i balconi, è
drogata di party e fa una vita di merda per questo (mi viene in mente la vignetta di Scott Ramsoomair di VGCats in cui PacMan cade in basso e si ritrova a prostituirsi travestito da donna, dando origine a Miss Pacman) . E lo fa in maniera talmente dissacrante che va in barba a tutte quelle fanfic e fanart serissime, pseudo-profonde, introspettive e cagate varie sulla quale la gente si fappa fin dagli albori del fandom, vedesi Cupcakes e Crookedtrees, che io trovo ancora più ridicole della parodia stessa (visto che il gore, il macabro et similia con i pony non c'incastrano nulla).
Poi oh, giustamente può piacere e non piacere (ad esempio io continuo a preferire Apple.mov sopra a tutti, semplicissimo ma è quello che mi ha fatto più ridere) ma non cestinerei a priori questi ultimi filmati solo perché più barocchi e grezzi.