leo2 ha scritto:un simil tumblr? dubito qualcuno proverà dissenso verso questa cosa
poi, dipende da quanto saranno "moleste" le risposte
Se le domande le farò io, dovrete avere paura, tanta paura

leo2 ha scritto:un simil tumblr? dubito qualcuno proverà dissenso verso questa cosa
Leia E. Heroin ha scritto:Visto che stanno piacendo, ho avuto una piccola idea.
Non mi sento ancora "pronta" per farci un tumblr, ma farò (se gli admin acconsentono) un topic qui chiamato..
Ask Star Shine the Molesting Troll!
Dove raccoglierò tutti questi fumettini e gli altri che farò.
I prossimi saranno direttamente in italiano.
Perciò, se l'idea vi piace, fate pure qui (o via mp se vi vergognate xD) delle domande o delle richieste a Star e nei prossimi fumettini vi risponderà xD
Più sono moleste o trollose più sarà felice di rispondere
Fatemi sapere se vi piace come idea, o se volo troppo in alto come al solito xD
RealityCheck ha scritto:leo2 ha scritto:un simil tumblr? dubito qualcuno proverà dissenso verso questa cosa
Se le domande le farò io, dovrete avere paura, tanta paura
Leia E. Heroin ha scritto:B-Non è Pinkamina nè Lil Miss Rarity nè Molestia.
Leia E. Heroin ha scritto:AMO LIL MISS RARITY.
Dopo Princess Molestia sarà la prossima che cosplayerò.
Se ho abbastanza soldi poi ho in programma Scootaloo the Sadist, Pinkamina Diane Pie e (forse) Lil Miss Jay e Wishy (oc dell'autore di Lil Miss Rarity, Jay)..
Bel listone xD
Leia E. Heroin ha scritto:AMO LIL MISS RARITY.
Dopo Princess Molestia sarà la prossima che cosplayerò.
Se ho abbastanza soldi poi ho in programma Scootaloo the Sadist, Pinkamina Diane Pie e (forse) Lil Miss Jay e Wishy (oc dell'autore di Lil Miss Rarity, Jay)..
Bel listone xD
Leia E. Heroin ha scritto:
Preview dell' Ask Star Shine di domani.. ho risposto a 4 domande!
Grazie a Molestia non se legge 'na mazza
Leia E. Heroin ha scritto:OT: È nel delirio più totale Lil Miss Rarity. Vai a leggerlo *w*
Er Pido ha scritto:Già quattro domande? Chissà cosa hanno domandato
Leia E. Heroin ha scritto:Proprio perchè sono piccole in certe scene non sono riuscita a disegnarle, perchè coperte dalle zampe o cose così..
Aspè, non è che stai parlando della fanart Dash x Star (tre pagine fa) dove lei le da un bacetto? Perchè lì le ho proprio dimenticate, da brava pirlona xD
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti