Pazzoide^^ ha scritto:approdo nel topic dei cosplay.
ok, ho conosciuto da veramente poco i pony, e solo da qualche giorno ho preso in considerazione l'idea di vestirmi da pony, avevo cominciato a lavorare sul cosplay di coraline però devo dire che mi piace molto di più l'idea di vestirmi da pony *^*
qualche idea ? vi manca qualche personaggio per fare un gruppo ? io non so proprio chi scegliare, pensavo a pinkie pie però non so *^* vorrei vestirmi da tutti i pony.
Guarda uno dei vantaggi dei pony e che non si sbaglia mai nel far cosplay,piu' pony ci sono e meglio è,in un gruppo cosplay non sono mai abbastanza^_^

difatti porto due cosplay e mezzo a Lucca per l'indecisione
e sono andata un pò ad esclusione guardando quale pony si addicesse di più (per esempio Fluttershy non mi si addice
). In ogni caso nella discussione dell'organizzazione del Lucca Comics in prima pagina c'è la lista con tutti gli utenti e il cosplay che vorrebbero portare.(se ti può essere utile magari a fare qualcosa di gruppo o non so
)

"It is time to face your real fears''
magari ti possono essere d'aiuto per l'ispirazione anche se secondo me alla fine è difficile che tutti capiscano che sei un pony versione steampunk 

magari il primo giorno fai il tuo abito steampunk e quello dopo pinkamena
che lo steampunk sia un inizio duro non lo metto in dubbio, ma comunque è una gran fi
non ci avevo pensato