Lord Remiem ha scritto:Io noto che certe volte le immagini non si vedono, e i link delle immagini di Funnyjunk portano alla loro homepage anzichè all'immagine
Funnyjunk é il male

Lord Remiem ha scritto:Io noto che certe volte le immagini non si vedono, e i link delle immagini di Funnyjunk portano alla loro homepage anzichè all'immagine
La mia ponysona si clopperebbe se non fosse per il fatto che si è buttata a capofitto sui biscotti
Leia E. Heroin ha scritto:YOU'RE GOING TO LOVE ME!
Leia E. Heroin ha scritto:Discord ha scritto:Ehi, un momento, fermi tutti:La mia ponysona si clopperebbe se non fosse per il fatto che si è buttata a capofitto sui biscotti
La tua ponysona è un maschio giusto? E allora:Leia E. Heroin ha scritto:YOU'RE GOING TO LOVE ME!
tu mica eri lesbica?Non ci sto più capendo niente
Prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa, che mi sta venendo un dubbio:
Star non è la mia ponysona. Siamo due persone diverse, ricordiamocelo
Tornando alla domanda: certo che è lesbica! Ma è anche estremamente egocentrica e orgogliosa e non accetterebbe mai di venire ignorata per dei biscottiChissene se è un maschio o una femmina, deve comunque adorarla e temerla.
Tutto qui.
Leia E. Heroin ha scritto:Star probabilmente ti sbatterebbe le chiappe in faccia.
Leia E. Heroin ha scritto:Io ti darei un bacio *w*
Star probabilmente ti sbatterebbe le chiappe in faccia.
Leia E. Heroin ha scritto:Discord ha scritto:Ehi, un momento, fermi tutti:La mia ponysona si clopperebbe se non fosse per il fatto che si è buttata a capofitto sui biscotti
La tua ponysona è un maschio giusto? E allora:Leia E. Heroin ha scritto:YOU'RE GOING TO LOVE ME!
tu mica eri lesbica?Non ci sto più capendo niente
Prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa, che mi sta venendo un dubbio:
Star non è la mia ponysona. Siamo due persone diverse, ricordiamocelo
Tornando alla domanda: certo che è lesbica! Ma è anche estremamente egocentrica e orgogliosa e non accetterebbe mai di venire ignorata per dei biscottiChissene se è un maschio o una femmina, deve comunque adorarla e temerla.
Tutto qui.
Thunder Jolt ha scritto:Credo sia solo un po'...ehm....uhm,ecco...estroversa?
A me piace! E' un personaggio davvero simpatico!
Leia E. Heroin ha scritto:Nah, penso combatterà solo a colpi di chiappone.
Ratman e Piccettino avranno giorni difficili con Star, e Cinzia non ha molto di cui essere gelosa xD a Star non piacciono i trenini!
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti