TinpDb ha scritto:Oddio. Appena arriva Amu partirà un wal of text pauroso

RealityCheck ha scritto:cut
spiegazione esauriente comunque.
TinpDb ha scritto:RealityCheck ha scritto:cut
Questo non è neanche un quinto di cosa avrebbe fatto Amuspiegazione esauriente comunque.

,detta anche "The Pony who can sit anywhere" (naturalmente sto scherzando). Uno dei principali simboli del fandom di MLP,seconda probabilmente solo a Derpy Hooves (o Ditsy Doo,chiamala come vuoi)
.TinpDb ha scritto:Oddio. Appena arriva Amu partirà un wall of text pauroso

RX-77 ha scritto:Una cosa che mi ha sempre stupito su Lyra è che sia diventata famosa per l'unica scena in cui è seduta sulla panchina e non per tutte le scene in cui salta con questa faccia.![]()

Amuzani ha scritto:tsè, voi mi sottovalutate... non sono un semplice fanboy che scrive quintali di parole che non arrivano a dire nulla... dirò semplicemente due cose.
Lyra, come per altri lo è Derpy, rappresenta (almeno per me) molto più di quello che altri non vedono, lei è "l'anomalia", una svaccata vale ben di più di un occhio fuori posto... non vi rendete conto che la sua posa e la sua faccia sono un messaggio al pubblico ben più profondo e esplicito di un occhio che derpa...
in sunto: Lyra is my waifu
),ma credo che ciò sia anche dovuto al fatto che sia quasi impossibile vedere questi pony senza pensare almeno una volta al fandom e a ciò che ne deriva (nel bene e,ahimé,anche nel male).

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti