akay ha scritto:tizietto ha scritto:sabato o domenica ero qui al computer e i miei guardavano la tv
stavano facendo su canale 5 quel nuovo telegiornale sugli animali "bau&miao" o come si chiama
a un certo punto son saltato dalla sedia con cristina d'avena che cantava "VOOOOLAAA MIO MINY PONY"
era l'apertura di un servizio che parlava di un allevamento di pony non ricordo dove

Era la vecchia sigla mi hanno detto quindi non terrei tanto in considerazione visto il fatto che come detto sopra cercano di fare le cose sempre alla veloce

lo so che era la vecchia sigla
ma proprio perchè han fatto le cose alla veloce potrebbero essersi confusi tra la vecchia e la nuova serie
oppure ancora potrebbero aver trovato la nuova sigla troppo "casinara" e "vaga", e forse avran pensato che la nuova sigla fosse troppo poco conosciuta per metterla come sfondo in un tg
sarebbe stata una sorta di pubblicità occulta per un cartone tutto sommato sconosciuto "alle grandi masse", meglio una vecchia e più conosciuta sigla di cristina d'avena tutto sommato per un servizio d'un tg
perchè a quel punto, conosciuto o no il cartone, nessuno si sarebbe sorpreso di sentire una sigla d'un cartone semi-sconosciuto in un tg...perchè cristina d'avena la conoscono tutti bene o male