Terzo appuntamento con le recensioni dei CMR, questa volta Taliesin presenta le Fashion Style.

speriamo arrivino tutte quante in Italia

"It is time to face your real fears'' 

Butterscotch ha scritto:Quanto vorrei anche io le Fashion Poniessperiamo arrivino tutte quante in Italia
![]()
Ma per fare arrivare dei Pony dall'America hai avuto problemi particolari???
se ti sembrano troppo elevati i costi di spedizioni, è perché usano corrieri e cose simili tracciabili che costano uno stonfo... se vuoi puoi sempre chiedere al venditore lo standard international shipping che costa un'inezia ma non è tracciabile. A quel punto però è solo questione di fiducia, ma io non ho mai avuto problemi (gli americani sono gente in gamba!).
Butterscotch ha scritto:P.s. Una sistematina a quelle povere criniere no?![]()
![]()
![]()
![]()

Taliesin ha scritto:
Ma guarda, io sono un acquirente fedele di eBay e non ho MAI avuto problemi con le spedizioni dall'Americase ti sembrano troppo elevati i costi di spedizioni, è perché usano corrieri e cose simili tracciabili che costano uno stonfo... se vuoi puoi sempre chiedere al venditore lo standard international shipping che costa un'inezia ma non è tracciabile. A quel punto però è solo questione di fiducia, ma io non ho mai avuto problemi (gli americani sono gente in gamba!).
Ricordati solo che in questo modo il pacco arriva in 30-40 giorni, quindi abbi pazienza... ma arriva![]()
Taliesin ha scritto:Come dicevo nel primo episodio, ho una paura esagerata a metterci le mani perché so che le rovinerei e non me lo perdonerei mai T_T
Se me lo carica Youtube 

Taliesin ha scritto:Bel tutorial Butterscotch! L'ho trovato semplice, pratico e di una facilità estrema!!
Mi raccomando postalo anche nell'area tutorial!!
però non so dov'è l'area tutorial 

Butterscotch ha scritto:Taliesin ha scritto:Bel tutorial Butterscotch! L'ho trovato semplice, pratico e di una facilità estrema!!
Mi raccomando postalo anche nell'area tutorial!!
Grazieperò non so dov'è l'area tutorial

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti