Otaku220k ha scritto:Continua così!
Tu devi essere uno di quelli che guadagna un euro ogni volta che mi fa uscire una lacrimuccia!
In una parte mi ricordava un pò qualche scena già vista
Free Wind ha scritto:Non mi sono mai interessate la fanfiction.
La prima volta che ho deciso di leggerne una, per curiosità, attirato dalla sua grande popolarità, è stata una grossa delusione.
La seconda, anch'essa letta per curiosità, mi ha lasciato ancora una volta perplesso.
Sto parlando di MLD e Cupcakes, per intenderci.
Mi ero ripromesso di non leggerne più, visti i precedenti esiti.
Ma sono un animale curioso, prima che sociale.
Vedendo i banner nella tua firma, mi è venuta la curiosità di leggere una tua fanfic, e avendo una certa, buona, stima di te, mi son detto ottimisticamente che magari stavolta non me ne sarei pentito.
Non mi sbagliavo.
Decisamente una fanfic che merita di essere letta.
L'ho trovata molto ben scritta, sa catturare l'attenzione, i particolari sono curati e non sono mai superflui o eccessivi, i personaggi sono resi meravigliosamente, le loro reazioni e comportamenti sono realistici... leggendo li vedo, li sento, percepisco quello che provano, sono vivi.
Non posso negare di essermi commosso, ma io non faccio testo, ho la lacrima facile.
Però ho avuto i brividi lungo la schiena per tutta la lettura. Cosa che non è accaduta in nessuna delle due precedenti fanfic lette.
La tematica affrontata è tutt'altro che banale e si presta a riflessioni molto profonde.
Ho amato le parole di Fluttershy:
Può sembrare un messaggio scontato, ma mi accorgo che spesso si tende a dimenticarlo.
Ma soprattutto ho amato Pinkie.
L'hai saputa rendere davvero molto molto bene, l'ho adorata, stavo applaudendo allo schermo del computer come un folle.
Non so se sia stato sfortunato con le fanfic precedenti e questa in confronto mi sembri oro, magari ci sono fanfic altrettanto valide o migliori, ma che questo sia un lavoro per lo meno eccellente ne sono piuttosto sicuro.
Detto ciò, corro a leggere la prossima.
cavalieresolitario ha scritto:Se vuoi vedere grandi ff leggi le altre opere dell'autore di Ombre sulla collina, è un vero genio.
Free Wind ha scritto:Decisamente una fanfic che merita di essere letta.
L'ho trovata molto ben scritta, sa catturare l'attenzione, i particolari sono curati e non sono mai superflui o eccessivi, i personaggi sono resi meravigliosamente, le loro reazioni e comportamenti sono realistici... leggendo li vedo, li sento, percepisco quello che provano, sono vivi.
Non posso negare di essermi commosso, ma io non faccio testo, ho la lacrima facile.
Ho amato le parole di Fluttershy:
Può sembrare un messaggio scontato, ma mi accorgo che spesso si tende a dimenticarlo.
Ma soprattutto ho amato Pinkie.
L'hai saputa rendere davvero molto molto bene, l'ho adorata, stavo applaudendo allo schermo del computer come un folle.
Non so se sia stato sfortunato con le fanfic precedenti e questa in confronto mi sembri oro, magari ci sono fanfic altrettanto valide o migliori, ma che questo sia un lavoro per lo meno eccellente ne sono piuttosto sicuro.
Detto ciò, corro a leggere la prossima.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti