Pony_Tail ha scritto: ma tra tutti MLP è l'ultimo in cui iniziare
esattamente, se fanno problemi addirittura alla Disney per quel fatto...

Meglio non rischiare.
Pony_Tail ha scritto: ma tra tutti MLP è l'ultimo in cui iniziare
elfenpie ha scritto:da brava fan dello yuri, mi piacerebbe vedere una coppia lella all'interno dello show.
è impossibile, lo so..ma non mi dispiacerebbe. alla fine, l'amore omosessuale è ormai di routine nella società occidentale, è più o meno accettato ma non si nasconde più come prima: è facile che una bambina americana sia figlia di due genitori omosessuali, o la sua compagna di banco lo sia. quindi non ci troverei nulla di male nel caso. basta che non sia rainbowdashxfluttershy perché sarebbe lo stereotipo della coppia lella con butch+iperfemminiletimidina..
elfenpie ha scritto:vabbè, ho detto che mi piacerebbe e ci terrei, non che andrò alla sede della hasbro e punterò una pistola sugli sceneggiatori urlando LESBIANS EVERYWHEREEEE, eh.
Mustang il selvaggio ha scritto:Che noia tutte queste storie di omosessualità, messaggi subliminali e scemate varieTra un pò ci verrano a dire che pure Stanlio&Ollio in realtà sono una coppia gay, anzi, molto probabilmente lo faranno:
Sono sempre insieme, fanno tutto insieme, litigano sempre ma non si separano mai (anzi, qualchè volta hanno fatto pure pace), Stanlio frigna sempre come una femminuccia ed è molto delicato, ingenuo e sensibile e in olte hanno pure dormito più volte in un letto matrimoniale insieme![]()
Bersagli facili
Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti