Arkadeion ha scritto:Certo, fai pure. Peró non devi assolutamente menzionarmi, né dire che te l'ho scritto in questo thread, perché altrimenti gli anonimi trp paxxerelli si divertono a spottarmi. Fai finta che te l'abbia mandata via Tumblr come anonimo.
konnykon ha scritto:Arkadeion ha scritto:Certo, fai pure. Peró non devi assolutamente menzionarmi, né dire che te l'ho scritto in questo thread, perché altrimenti gli anonimi trp paxxerelli si divertono a spottarmi. Fai finta che te l'abbia mandata via Tumblr come anonimo.
Um ma guarda ci ho pensato e mi sà che alla fine non ne vale la pena. Vedranno che hanno torto da loro se sono obbiettivi. Anche se sono certo che non lo faranno XD La gente di internut è così ed è anche inutile rispondergli con la logica, li potrei trollare (come volevo fare X3) ma gli darei comunque troppa importanza. A me basta che sia chiaro almeno quì e alla gente che mi segue che lo scopo del mio tumblr è di farmi divertire e di divertire gli altri(oltre che aiutarmi a migliorare humor e stile).
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti