Konnyglio gallery

Le gallerie della community!

Re: Konnyglio gallery

Messaggioda FlutterKiin » 14/06/2012, 19:42

carinissimo, messo in follow :D
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Cherry Paint » 14/06/2012, 20:33

Meravigliosi i buchetti che fischiano XD

Stai facendo un bel lavoro col tumblr, mi piace *_*
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cherry Paint
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda konnykon » 14/06/2012, 21:24

Grazie a tutti e due! Mi raccomando seguitemi numerosi, sarebbe bello avere tanti followers compaesani :3
konnykon
Breezie
Breezie

Pony preferito: Luna/Zecora

Messaggioda Arkadeion » 14/06/2012, 21:42

Il tuo Tumblr l'ho trovato per caso e mi è piaciuto, così ho deciso di condividerlo con Anonimo.

Immagine

Provali sbagliati e diventa una leggenda.
Arkadeion
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkie Pie c:

Messaggioda konnykon » 15/06/2012, 3:00

Guarda il mo massimo è far vedere qualche plot e qualche oggettino non esplicito ^^ Proprio per evitare di far diventare quel tumblr una discarica di sozzate senza senso ho intenzione di fare un blog alternativo con la sorellina che sarà semplicemente "+ piccante", un pò più sulle linee di "Ask Molestia" ma sempre molto ironico e... Soprattutto basato sull'humor e l'ironia.

Trovo molto carino che tu lo abbia condiviso!! E' un grande complimento. Ora... Ti dispiace se prendo questo screen per farci qualche possibile scherzetto :D ?
konnykon
Breezie
Breezie

Messaggioda konnykon » 15/06/2012, 3:01

Guarda il mo massimo è far vedere qualche plot e qualche oggettino non esplicito ^^ Proprio per evitare di far diventare quel tumblr una discarica di sozzate senza senso ho intenzione di fare un blog alternativo con la sorellina che sarà semplicemente "+ piccante", un pò più sulle linee di "Ask Molestia" ma sempre molto ironico e... Soprattutto basato sull'humor e l'ironia.

Trovo molto carino che tu lo abbia condiviso!! E' un grande complimento. Ora... Ti dispiace se prendo questo screen per farci qualche possibile battutina :D ?
konnykon
Breezie
Breezie

Messaggioda Arkadeion » 15/06/2012, 11:49

Certo, fai pure :D. Peró non devi assolutamente menzionarmi, né dire che te l'ho scritto in questo thread, perché altrimenti gli anonimi trp paxxerelli si divertono a spottarmi. Fai finta che te l'abbia mandata via Tumblr come anonimo.
Arkadeion
Breezie
Breezie

Messaggioda konnykon » 15/06/2012, 14:01

Arkadeion ha scritto:Certo, fai pure :D. Peró non devi assolutamente menzionarmi, né dire che te l'ho scritto in questo thread, perché altrimenti gli anonimi trp paxxerelli si divertono a spottarmi. Fai finta che te l'abbia mandata via Tumblr come anonimo.

Um ma guarda ci ho pensato e mi sà che alla fine non ne vale la pena. Vedranno che hanno torto da loro se sono obbiettivi. Anche se sono certo che non lo faranno XD La gente di internut è così ed è anche inutile rispondergli con la logica, li potrei trollare (come volevo fare X3) ma gli darei comunque troppa importanza. A me basta che sia chiaro almeno quì e alla gente che mi segue che lo scopo del mio tumblr è di farmi divertire e di divertire gli altri ^3^ (oltre che aiutarmi a migliorare humor e stile).
konnykon
Breezie
Breezie

Messaggioda Arkadeion » 15/06/2012, 14:07

konnykon ha scritto:
Arkadeion ha scritto:Certo, fai pure :D. Peró non devi assolutamente menzionarmi, né dire che te l'ho scritto in questo thread, perché altrimenti gli anonimi trp paxxerelli si divertono a spottarmi. Fai finta che te l'abbia mandata via Tumblr come anonimo.

Um ma guarda ci ho pensato e mi sà che alla fine non ne vale la pena. Vedranno che hanno torto da loro se sono obbiettivi. Anche se sono certo che non lo faranno XD La gente di internut è così ed è anche inutile rispondergli con la logica, li potrei trollare (come volevo fare X3) ma gli darei comunque troppa importanza. A me basta che sia chiaro almeno quì e alla gente che mi segue che lo scopo del mio tumblr è di farmi divertire e di divertire gli altri ^3^ (oltre che aiutarmi a migliorare humor e stile).

Vabbè, fai come meglio credi. Peccato, mi sarei divertito a vedere le reazioni :lol:
Arkadeion
Breezie
Breezie

Messaggioda konnykon » 18/06/2012, 13:46

Io la gioia daròòòòò...
Immagine

E non ditemi che non è vero >8C

Se volete trovare altre pirlate su questa linea, ricordate che il mio Tumblr su Chrysalis è qui :3

http://deep-in-the-hive.tumblr.com/

Uniteeeeeeeeeeeeeviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, rebloggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *Lingua da serpente*
konnykon
Breezie
Breezie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart