Longopazzo TEB ha scritto:pinkamena![]()
Eccezionale!

Lo stile spigoloso con cui hai fatto questa Pinkamena spacca di brutto, i miei più sinceri complimenti, un ottimo lavoro

Longopazzo TEB ha scritto:pinkamena![]()
Longopazzo TEB ha scritto:aggiungo flutterstein (o frankenshy come più vi aggrada)
non è colorata molto bene ma il risultato me piace
Butterscotch ha scritto:Longopazzo TEB ha scritto:aggiungo flutterstein (o frankenshy come più vi aggrada)
non è colorata molto bene ma il risultato me piace
I love it
Auster ha scritto:Non è nonsense, secondo me rappresenta il parossismo dell'inadeguatezza umana nel trovare il suo ruolo all'interno della società occidentale del primo mondo, confinata dal proprio io interiore sublimato come pulsione animale (ivi rappresentata come pony) e confinata in un inconscio inquinato dalla consapevolezza profonda di un'alterazione esagerata dei valori che hanno portato la civilizzazione ad un collasso morale, che si esplica nella cruda brutalità del titolo dell'opera: "OC che tira un osso in faccia ad un altro OC".
Sono morta X''''''Auster ha scritto:Non è nonsense, secondo me rappresenta il parossismo dell'inadeguatezza umana nel trovare il suo ruolo all'interno della società occidentale del primo mondo, confinata dal proprio io interiore sublimato come pulsione animale (ivi rappresentata come pony) e confinata in un inconscio inquinato dalla consapevolezza profonda di un'alterazione esagerata dei valori che hanno portato la civilizzazione ad un collasso morale, che si esplica nella cruda brutalità del titolo dell'opera: "OC che tira un osso in faccia ad un altro OC".
Auster ha scritto:Non è nonsense, secondo me rappresenta il parossismo dell'inadeguatezza umana nel trovare il suo ruolo all'interno della società occidentale del primo mondo, confinata dal proprio io interiore sublimato come pulsione animale (ivi rappresentata come pony) e confinata in un inconscio inquinato dalla consapevolezza profonda di un'alterazione esagerata dei valori che hanno portato la civilizzazione ad un collasso morale, che si esplica nella cruda brutalità del titolo dell'opera: "OC che tira un osso in faccia ad un altro OC".
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti