Random Things 4K

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Random Things 4K

Messaggioda Clessidrus » 28/02/2017, 1:40

Laurel Crown ha scritto:Siccome io voglio davvero bene a tutti, vi linko Dusk's Dawn, lo storico progetto d'animazione fan-made che divenne presto un "trainwreck" che quasi rovinò un genere di arte brony... e se volete sapere il perché, vi ho messo in spoiler la recensione che ne ho scritto al riguardo su Facebook.

Littleshy sarebbe orgoglioso di te ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Azzu-nyan » 28/02/2017, 2:16

Visto che si parla di roba trash, vi metto una fanfic parodia delle fic edgy sui pony oscuri e malvagi e cose così che avevo cominciato a scrivere a inizio 2015 non mi ricordo neanche perché.

IL RISVEGLIO DEL SUPERGUERRIERO DELLA MORTE DI FUOCO
Sottotitolo: "2EDGY4U"

CAPITOLO UNISSIMO: L'AMALEDIZIONE

Era una notte buia e tempestosa e buia e c'era la notte, per questo era buio. Io sono FireDeath DarkNight, e in questa notte tempestosa (e buia) ho persuto i miei genitori che erano persone ma io no perché ho gli occhi con le fiamme e quindi tutti mi odiano e li hanno uccisi e non è giusto, per questo i miei superpoteri da vendicatore sono nasciuti e mi hanno impossessato la vita.

Io: "NOOOOOOOOOO SONO UN BRAVO PONI NON SONO MALVAGIO" ma loro dicevano "VENDICATI FIREDEATH NOI POTERI DELLA MORTE DI FUOCO OSCURO NERO TI SALVEREMO DA MORTE CERTA" e io "ah ok" e allora ad un certo punto un fuoco nero mi avvolgesse e le fiamme mi uscirono dagli occhi e mi senti molto potente.

Volete sapere come è cominciato tutto??? Beh...ve l'ho spiego subito amici lettori.

C'era una volta una famiglia di poni belli. Mia madra aveva i capelli rosa e bianchi molto lunghi e gli occhi gialli paglia e il pelo bianco pece, mio padre aveva i peli neri e i capelli e la coda blu fuoco ghiacchiato. Dopo un chupa dance [citazione necessaria] nacquissi io, ma non sapevano che nel posto dove nascebbi cera una leggenda leggendaria: il 1000 puledro nato lì avrebbe ricevuto su di se la maledizione degli antichi pony maghi guerrieri. Questa leggenda narra che se nasceranno 1000 pony in quel luogo, il millerrimo avrà sembianze demoniache, il perchè non me lhanno detto. Comunque sono così ok, ci posso fare poco.
MA!!!!!!
Tutti i pony della città, appena saputo questo fattaccio, cominciarono a trattare la mia famiglia molto male perchè considerata MALVAGIA!, e la mia famiglia stessa cominciò a detestarmi!!! Ma nonostante tutto mi tenevano a casa loro anche se mi nutrivano solo con alghe di fuime e rocce salate. Un giorno come un altro andabbi a scuola, ma gli altri pony mi stavano lontani o mi prendevano ingiro "Fireblade Fireblade demone demone tu sei!!! Vattene da qui porterai solo guai!!!" e mi misi a piangiere, ero solo e abbandonato, nessuno mi voleva bene. Quella sera tornai a casa, ma la trovai vuota!!!!! "Mamma papà dove siete????" chiesi a tutto gas ma una voce malvagia mi interruppe!!!

Pony misterioso: https://www.youtube.com/watch?v=AdlBeUmccTg

Io: CHI SEI???

Pony malvagio: Io sono quello che voleva uccidere te ma dato che non eri in casa e non avevo voglia di cercarti ho deciso di portare via la vita dei tuoi genitori!!!!! disse l'unicorno bianco con una croce gialla come cutie mark e i capelli marroni.

Io: NO............................... COME HAI POTUTO!!!! ERO IO IL TUO OBIETTIVO COME HAI OSATO ENTRARE IN CASA MIA E FARE DEL MALE A PONY CHE NON NE POTEVANO NULLA!!! SEI SPREGGIEVOLE!!!
e piangei lacrime amare.

Lui: Ahahahahahahahah adesso li raggiungierai!!!!!!!!
e mi si scaglio contro, ma io riuscì a schivarlo perché a rugby a scuola ero bravo e allora ho imparato a schivare, ecco.

Io: TI HO SCHIVATO! Adesso tocca a me!!
e mi alzabbi in volo con le mie ali da pipistrello perché in realtà la maledizione consisteva nel far diventare il pony malcapitato in una creatura stranissima.......... una........ chimera!!! Io ho le corna da diavolo e da unicorno, occhi di lucertola, ali da pipistrello e coda di fenice (no non quella di Fynal Fantasy xDDD).

Lui: Sei un mostroooooooooooooooo
e mi colpì con una magia che non avevo mai visto mai proprio e mi bloccò le ali. Non potevo più volare e questo mi fece arrabbiare tantissimo e mi misi a piangere dalla rabbia perché lui è cattivo e io non riesco a sconfiggerlo.

MA POI...........................................successe una cosa inaspettata.

Surprise at the next episode. XD (Cit.)
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda HB heavenly boy » 28/02/2017, 12:47

Adesso commento quanto condiviso da Laurel e Azzu-nyan.

Partiamo da Laurel:
0:10 = Perché Angel guarda davanti a sé se il pegaso lo ha ormai superato?
0:11 = Perché il paesaggio passa dall'essere estivo a innevato?
0:15 = Che senso ha quella cosa che fa lì!?
0:34 = Ma in che modo è attaccata la coda?
1:26 = Animazioni alla Dingo Pictures.
1:33 = Ha la zampa attaccata alla guancia!?
2:38 = Bellissima ambientazione ricca di dettagli!
3:23 = Adesso la storia è diventata un platform!?
3:35 = Dipinti riciclati e prospettiva sballata.
4:47 = Ok, qualcuno mi spiega cosa diavolo sta succedendo!?
5:27 = Ma dove gli cresce il corno!? E pure l'orecchio!
6:32 = Anche qua, prospettiva sballata.
6:59 = Finalmente quella canzone è finita! Mi è sembrata durare un'eternità.
7:52 = Wao! Che tensione 'sta scena!
8:36 = Va be', tutti che vengono travolti dalla tempesta e quel pony la affronta da niente, invece.
9:16 = "Just out control", ma dai!?
9:26 = Quanta epicità!
9:51 = Prospettiva sballatissima.
10:00 = Ma che ca..!?
10:24 = A questo anello mancano dei pezzi.
10:33 = Caro pegaso di cui non so ancora il nome, quando aleggi a mezz'aria la tua ombra si dovrebbe ingrandire e rimpicciolire, non spostare.
10:51 = Perché la pony verde ha le zampe di due colori diversi!?
11:31 = Ma il collo e la testa di 'sto uccello l'hanno fatto con due cerchi?
11:56 = Povero pegaso. Stava per dire qualcosa e l'hanno interrotto.
12:16 = Ci rinuncio. Le prospettive non sono state evidentemente una priorità in produzione.
13:14 = Oh, ma per favore!
14:04 = Io... non... non so cosa dire o pensare a riguardo. Niente di positivo, però.
15:58 = Smettila di parlare da solo!
16:14 = Ti ho detto: SMETTILA DI PARLARE DA SOLO!!!
16:54 = MA VAI A...!!!
18:09 = Split screen a caso!

Pur avendo una competenza bassissima in inglese, esso non è un fattore che ha influito in questo mio pensiero finale: non c'ho capito nulla della trama. Ma poi, che razza di finale ha questo episodio!?

E ora passiamo ad Azzu-nyan:

Lama-Lady-Zione.

Era una notte buia e tempestosa

Un classico.

Era una notte buia e tempestosa e buia e c'era la notte, per questo era buio.

Ha senso.

ho persuto i miei genitori che erano persone ma io no perché ho gli occhi con le fiamme e quindi tutti mi odiano e li hanno uccisi e non è giusto, per questo i miei superpoteri da vendicatore sono nasciuti e mi hanno impossessato la vita.

Non c'ho capito 'na mazza!

C'era una volta una famiglia di poni belli.

Altro classico.

ma non sapevano che nel posto dove nascebbi cera una leggenda leggendaria

"La leggenda narra di un guerriero leggendario, la cui abilità nel Kung Fu era materia di leggenda" [pure io faccio utilizzo di citazioni necessarie xD]

"Mamma papà dove siete????"

"Mamma e Papà hanno un nuovo bebé; non se ne fanno più niente di te" [citazione necessaria a GoGo]

Posso diciere di che avrebbi trovato codesta storia molto interessante. Sperebbi tanto in un prossimo episodio! xD
Continua così, sei molto bravo. (Ti prechi, non mi picchiari)
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Davide » 28/02/2017, 16:50

Uau!
Due geni a confronto! :pinkiegrin:
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Eli Sparkle » 28/02/2017, 17:29

Azzu-nyan ha scritto:Visto che si parla di roba trash, vi metto una fanfic parodia delle fic edgy sui pony oscuri e malvagi e cose così che avevo cominciato a scrivere a inizio 2015 non mi ricordo neanche perché.

Era una notte buia e tempestosa e buia e c'era la notte, per questo era buio. Io sono FireDeath DarkNight, e in questa notte tempestosa (e buia) ho persuto i miei genitori che erano persone ma io no perché ho gli occhi con le fiamme e quindi tutti mi odiano e li hanno uccisi e non è giusto, per questo i miei superpoteri da vendicatore sono nasciuti e mi hanno impossessato la vita.

Io: "NOOOOOOOOOO SONO UN BRAVO PONI NON SONO MALVAGIO" ma loro dicevano "VENDICATI FIREDEATH NOI POTERI DELLA MORTE DI FUOCO OSCURO NERO TI SALVEREMO DA MORTE CERTA" e io "ah ok" e allora ad un certo punto un fuoco nero mi avvolgesse e le fiamme mi uscirono dagli occhi e mi senti molto potente.

Volete sapere come è cominciato tutto??? Beh...ve l'ho spiego subito amici lettori.

C'era una volta una famiglia di poni belli. Mia madra aveva i capelli rosa e bianchi molto lunghi e gli occhi gialli paglia e il pelo bianco pece, mio padre aveva i peli neri e i capelli e la coda blu fuoco ghiacchiato. Dopo un chupa dance [citazione necessaria] nacquissi io, ma non sapevano che nel posto dove nascebbi cera una leggenda leggendaria: il 1000 puledro nato lì avrebbe ricevuto su di se la maledizione degli antichi pony maghi guerrieri. Questa leggenda narra che se nasceranno 1000 pony in quel luogo, il millerrimo avrà sembianze demoniache, il perchè non me lhanno detto. Comunque sono così ok, ci posso fare poco.
MA!!!!!!
Tutti i pony della città, appena saputo questo fattaccio, cominciarono a trattare la mia famiglia molto male perchè considerata MALVAGIA!, e la mia famiglia stessa cominciò a detestarmi!!! Ma nonostante tutto mi tenevano a casa loro anche se mi nutrivano solo con alghe di fuime e rocce salate. Un giorno come un altro andabbi a scuola, ma gli altri pony mi stavano lontani o mi prendevano ingiro "Fireblade Fireblade demone demone tu sei!!! Vattene da qui porterai solo guai!!!" e mi misi a piangiere, ero solo e abbandonato, nessuno mi voleva bene. Quella sera tornai a casa, ma la trovai vuota!!!!! "Mamma papà dove siete????" chiesi a tutto gas ma una voce malvagia mi interruppe!!!

Pony malvagio: Io sono quello che voleva uccidere te ma dato che non eri in casa e non avevo voglia di cercarti ho deciso di portare via la vita dei tuoi genitori!!!!! disse l'unicorno bianco con una croce gialla come cutie mark e i capelli marroni.

Io: NO............................... COME HAI POTUTO!!!! ERO IO IL TUO OBIETTIVO COME HAI OSATO ENTRARE IN CASA MIA E FARE DEL MALE A PONY CHE NON NE POTEVANO NULLA!!! SEI SPREGGIEVOLE!!!
e piangei lacrime amare.

e mi si scaglio contro, ma io riuscì a schivarlo perché a rugby a scuola ero bravo e allora ho imparato a schivare, ecco.

e mi alzabbi in volo con le mie ali da pipistrello perché in realtà la maledizione consisteva nel far diventare il pony malcapitato in una creatura stranissima.......... una........ chimera!!! Io ho le corna da diavolo e da unicorno, occhi di lucertola, ali da pipistrello e coda di fenice (no non quella di Fynal Fantasy xDDD).

e mi colpì con una magia che non avevo mai visto mai proprio e mi bloccò le ali. Non potevo più volare e questo mi fece arrabbiare tantissimo e mi misi a piangere dalla rabbia perché lui è cattivo e io non riesco a sconfiggerlo.

In una parola: tu sei un genio XD
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda fengrin » 28/02/2017, 21:34

Eli Sparkle ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:Visto che si parla di roba trash, vi metto una fanfic parodia delle fic edgy sui pony oscuri e malvagi e cose così che avevo cominciato a scrivere a inizio 2015 non mi ricordo neanche perché.

MA!!!!!!

e piangei lacrime amare.

In una parola: tu sei un genio XD

Sottoscrivo

IL SUPERGUERRIERO???? È B-BRODY!
È TORNATO
Sì è tornato
D: *gasp*

ten odda ten, Donut Steel approves
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 04/03/2017, 12:51

Mi sono fatto una maratona di Underpants

SAAAAAAAAAAAAAAANS DAAAAAAAAAAAAAANCE! XD
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 05/03/2017, 15:47

Saberspark che recensisce i film della Hannah-Barbera e WWE... Godo.

Per coloro che non sanno di inglese, traduco per voi le sue opinioni di ciascun film.
Scooby-Doo: Non è orribile ma ciò non lo rende divertente o interessante da vedere. Al contrario dei Flintstones o Surf's Up che cercano di familiarizzarti con l'Universo WWE, questo appare molto forzato e finisce per alienare chi non è fan della federazione.
Flintstones: Non brutto ma neanche bello. Almeno ci hanno provato. Appare forzato in alcuni punti e contiene molte battute a sfondo adulto nonostante gli Antenati, appunto, un cartone per bambini!
Wacky Races (circa): Incredibilmente stupido e (questo lo dico da parte mia) contiene molti riferimenti e battute che solo un fan capirebbe. Ancora una volta: più alienante che introduttivo.
Surf's Up: L'animazione è okay ma niente di speciale e i personaggi sono stronzi.

BTW chiedete a me se volete sapere chi sono quei wrestlers. Saber non ha fatto un bel lavoro a introdurli se non con l'approccio "Questo è Tipo A"
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Blackblood » 06/03/2017, 14:38

:fluttershock:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Laurel Crown » 06/03/2017, 15:53

Blackblood ha scritto::fluttershock:
videocut

L'Avventura dell'Ululatore Notturno XD

Anche se in realtà...
Il vero Sherlock Holmes non si è mai definito un detective. Si considerava un consulente investigativo.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree