Eli Sparkle ha scritto:Sfogo super iper mega felicissimo:
SONO DIVENTATA ZIA
Di già!!!

SONO DIVENTATA ZIA

SONO DIVENTATA ZIA

) finalmente ho riavuto internet oggi, in tempo per l'episodio
  ) finalmente ho riavuto internet oggi, in tempo per l'episodio   . Immagino di essermi perso una marea di novità dal Bronydom, vedrò di recuperare in questi giorni
 . Immagino di essermi perso una marea di novità dal Bronydom, vedrò di recuperare in questi giorni   
SONO DIVENTATA ZIA

SONO DIVENTATA ZIA

HB heavenly boy ha scritto:Piccolo sfogo non derivante da qualcosa che mi turba troppo, ma che mi da comunque fastidio.
Vodafone, mi hai veramente rotto le scatole. Non è possibile che 9 messaggi su 10 che ricevo sul mio telefonino sono le vostre offerte di cui non me ne frega nulla, e non è possibile che mi chiamiate sul cellulare ogni santo giorno sempre per fare delle offerte . Siete più fastidiosi di una mosca che ti ronza vicino alle orecchie.

)
 )

HB heavenly boy ha scritto:Guarda, delle volte sono tentato di rispondere loro dicendo: "Sentite, ve lo dico chiaro e tondo: smettetela di chiamarmi ogni stramaledetto giorno. Le vostre offerte non mi interessano, quindi piantatela di rompermi le scatole."

Proprio come hai detto tu, d'altronde
 Proprio come hai detto tu, d'altronde  

HB heavenly boy ha scritto:Piccolo sfogo non derivante da qualcosa che mi turba troppo, ma che mi da comunque fastidio.
Vodafone, mi hai veramente rotto le scatole. Non è possibile che 9 messaggi su 10 che ricevo sul mio telefonino sono le vostre offerte di cui non me ne frega nulla, e non è possibile che mi chiamiate sul cellulare ogni santo giorno sempre per fare delle offerte . Siete più fastidiosi di una mosca che ti ronza vicino alle orecchie.

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti