Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda WinterRay » 02/05/2016, 19:58

Cavoli Pallad, ma con che gente sei finito? Addirittura ti ODIAVANO e hanno chiesto al nuovo staff (quindi non ho capito, hanno mollato loro ma il sito non è davvero chiuso o cosa?) di permabannarti? Per guadagnarsi un astio così, o sei una carogna ma a quel punto ne sei consapevole, oppure sono loro dei sacchetti di ******.
Mi dispiace molto per il tuo PG etc, che si, sperò potrà essere riesumato in prossimi GDR o che, e che tu ci sia rimasto male e tutto quanto... ma forse forse non ci hai perso poi così tanto, a non stare con quella gente. Giusto il forum. Ma lo staff...
WinterRay
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Celestia

Messaggioda l.pallad » 03/05/2016, 10:26

WinterRay ha scritto:Cavoli Pallad, ma con che gente sei finito? Addirittura ti ODIAVANO e hanno chiesto al nuovo staff (quindi non ho capito, hanno mollato loro ma il sito non è davvero chiuso o cosa?) di permabannarti? Per guadagnarsi un astio così, o sei una carogna ma a quel punto ne sei consapevole, oppure sono loro dei sacchetti di ******.
Mi dispiace molto per il tuo PG etc, che si, sperò potrà essere riesumato in prossimi GDR o che, e che tu ci sia rimasto male e tutto quanto... ma forse forse non ci hai perso poi così tanto, a non stare con quella gente. Giusto il forum. Ma lo staff...

Riguardo all'odio, beh, ho commesso qualche erroruccio a volte, poi ho fatto accidentalmente la figura dell'impaziente quando non era così. è che semplicemente a volte non si accorgevano. Poi c'è il fatto che in quel forum non si posta la trama di un libro o di un film copiata su internet, o sulla cover ma si dice tutto a parole proprie. Ma io, anche se avevo letto il regolamento lo avevo dimenticato e l'ho fatto più di una volta Poi c'è stato il fatto che ho avuto una discussione con uno di loro per via di Ninja. In una ruolata che stavo facendo il suo pg aveva tra le mosse la stessa voce altisonante di princess Luna nell'episodio di Halloween, e voleva vedere se si sentiva sott'acqua. Lo ha fatto. Io non sapevo se fare se funzionava o no perché non era una mia abilità e non sono un moderatore. Lui mi aveva detto di decidere da solo, io nel dubbio ho chiesto ad un moderatore ed ho ottenuto la medesima risposta. Allora ho fatto che funzionava perché mi era più conveniente, ed il moderatore mi ha sgridato perché l'ho fatto e mi ha fatto correggere. Lo so che sott'acqua di solito non si sente quando parli, ma visto che quella era una voce magica non ero certo se funzionasse o no. Ma a quanto pare i moderatori avevano gli errori cumulativi lì. Poi mi dicono che sono teatrale, che faccio roteare tutto intorno a me, e che la mia tristezza è spropositata a quello che mi succede. Oltretutto lì sembra che non ci fosse una zona per gli sfoghi positivi, e così potendo mettere solo quelli negativi ho fatto la figura di uno che sa solo lamentarsi.

Comunque no. Il forum ha chiuso. Il nuovo staff ha fatto del suo meglio per sistemare il GDR e ripartire, ma non ci sono riusciti. Ed alla fine, come ho detto, solo quei 4 mi odiavano. Gli utenti comuni con cui ruolavo invece no (e la founder pure non mi odia). Ne ho infatti invitato qualcuno in un mio forum, e loro sono venuti infatti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda WinterRay » 03/05/2016, 10:42

l.pallad ha scritto: -cut-

Oh beh, se avranno voglia spero verranno qua su CMC, visto che ci sei pure tu :x :) chissà, magari riusciamo a resuscitare il GdR... a me piacerebbe tanto tantissimo. :twilimad:
WinterRay
Manticora
Manticora

Messaggioda l.pallad » 03/05/2016, 11:28

WinterRay ha scritto:
l.pallad ha scritto: -cut-

Oh beh, se avranno voglia spero verranno qua su CMC, visto che ci sei pure tu :x :) chissà, magari riusciamo a resuscitare il GdR... a me piacerebbe tanto tantissimo. :twilimad:

Lo spero anch'io. Grazie per le tue parole di conforto. :hug:
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda WinterRay » 03/05/2016, 11:43

l.pallad ha scritto:Lo spero anch'io. Grazie per le tue parole di conforto. :hug:

Non è niente, è stato un piacere ^_^ :superhug:
WinterRay
Manticora
Manticora

Messaggioda Eli Sparkle » 03/05/2016, 15:09

l.pallad ha scritto:
Già. Poi appunto ho scoperto che lo staff mi odiava. 4 anni in quel forum e mi odiavano tutti, tranne la founder. Infatti loro mi hanno fatto bannare dopo aver lasciato il forum (lo hanno chiesto al nuovo staff di farlo). E questo mi ha fatto davvero male. Essermi fatto odiare da loro senza accorgermene o sospettarlo. Poi mi ero anche veramente affezionato al personaggio che avevo creato per il gdr. Ero cosi curioso di sapere cosa volevano farci, e di scoprire il suo passato. Si, potrei farne uno anch'io, ma non sarebbe la stessa cosa. Perché con lo staff che aveva deciso tutto avevo l'empatia con lui ed avrei avuto la sorpresa insieme a lui. Un mio utente in un forum ha detto questo di quel personaggio e scoprire il suo passato. Avevo anche deciso che Cutie Mark dargli, ma non ho potuto scrivere quella scena (che doveva accadere dopo che recuperava la memoria e si riordinava le idee con passato presente e futuro).
Probabilmente anche Cosmos & co stessi non avevano idea della vera storia del tuo pg. La tua storia per come l'hai scritta tu ha lasciato un buco enorme che poteva essere colmato in qualunque modo e in qualunque momento, ma doveva essere qualcosa di epico.

Ti faccio un esempio così è più capibile il mio ragionamento: Se darth Vader avesse detto a Luke Skywalker "io sono tuo padre" in un momento diverso da quello presentatoci nell'episodio 5 di star wars non avrebbe reso la potenza di questa rivelazione. Il combattimento a Cloud city sul pianeta Bespin è il momento più alto di tutta la prima trilogia: non c'è momento migliore per quella rivelazione.
La storia di David non sarebbe stata completa fino al raggiungimento del suo punto più alto.
Per esempio se fosse nata una guerra umani-pony David da che parte si sarebbe schierato? La sua indecisione su questo frangente avrebbe potuto sbloccare i suoi ricordi permettendogli di scegliere.

Ma ora io purtroppo il mio momento di epicità con quel pg purtroppo non lo avrò mai (e non saprò mai che storia avevano preparato per lui). :rarydespair: ;_; :ajsleep:

Mi dispiace i.pallad :ajsleep:
So come ci si sente perché anche a me è capitato un episodio del genere,però in un forum diverso.
Praticamente mi sono iscritta li,per poi scoprire solo qualche mese dopo che tutti mi odiavano. E quando dico tutti dico TUTTI.
La cosa più brutta però, è che non sono mai riuscita a capire perchè tutti ce l'avevano con me ;_;
Non mi sembrava di aver fatto niente di male,però mi hanno permbannata.
E non ho mai capito perchè :dunno:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda WinterRay » 03/05/2016, 16:19

Eli Sparkle ha scritto:Mi dispiace i.pallad :ajsleep:
So come ci si sente perché anche a me è capitato un episodio del genere,però in un forum diverso.
Praticamente mi sono iscritta li,per poi scoprire solo qualche mese dopo che tutti mi odiavano. E quando dico tutti dico TUTTI.
La cosa più brutta però, è che non sono mai riuscita a capire perchè tutti ce l'avevano con me ;_;

Ma che forum era? o.o A questo punto sarà una cosa normale, sarà che io sono stato iscritto solo a questo forum che mi ricordi XD mi sembra pazzesco che giri tutto 'sto odio gratuito
WinterRay
Manticora
Manticora

Messaggioda Eli Sparkle » 03/05/2016, 16:54

WinterRay ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:Mi dispiace i.pallad :ajsleep:

Ma che forum era? o.o A questo punto sarà una cosa normale, sarà che io sono stato iscritto solo a questo forum che mi ricordi XD mi sembra pazzesco che giri tutto 'sto odio gratuito

Era un forum su Sonic,ma credo che adesso non esista più
(non sono più entrata li dentro)
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda l.pallad » 03/05/2016, 17:55

Eli Sparkle ha scritto:-cut-

dev'essere stato terribile. E so come le parole fanno male, specialmente se non ti rendi conto in che cosa hai sbagliato. :ajsleep: Hai ancora il tuo profilo di forumfree o forumcommunity?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda WinterRay » 03/05/2016, 22:52

Vi capita mai di sentire il bisogno d'attenzioni?
Voglio dire, si, è normale, ma a me non piace l'attenzione. Ho vent'anni, pochissimi amici che non vedo quasi mai, ero riuscito praticamente a trovar lavoro ma la situazione è tragica e non sono mai riuscito a lavorare per più di uno/due giorni la settimana, mannaggia al maledetto che promette promette e poi non chiama mai, quando non sono a lavoro o in palestra passo (scanso "lavoretti" apocalittici "proposti gentilmente" da mio padre, tipo 3 ore di zappatura domani mattina presto, mannaggialui) la mia vita solo in camera, con le tende tirate e la porta chiusa, a disegnare o a scrivere o al massimo a fare qualche gioco scemo e tritagonadi come The Binding Of Isaac. Odio stare al centro dell'attenzione, non saluto gli estranei, per strada non guardo nessuno in faccia, il mio fiore è inviolato e non ho avuto nessuna esperienza affettiva nella mia vita, né con presunte fidanzate, che sono comparse un paio di volte nella mia vita a casaccio per mollarmi pochi giorni dopo, ovviamente non prima di avermi maltrattato ed usato in ogni modo, tanto che oggi come oggi e da ormai parecchi anni ho tralasciato completamente il genere femminile scegliendo la via più squallida ma temo più adatta a me della solitudine, né tantomeno ho avuto rapporti affettivi significativi con i miei genitori, che si per carità, gli vuoi sempre bene, ma il rapporto è stato di lontananza e sfiducia per venti anni con mio padre, e di attuale e totale indifferenza verso mia madre negli ultimi anni, che difatti non so nemmeno se sia viva. Non sono uno che parla molto o socializza in giro, sinceramente mi piace star da solo e l'unico desiderio che ho è quello di vivere tranquillo ed esser lasciato in pace. Insomma, non sono proprio uno che ama i riflettori o che.
Eppure, non so, sarà legato agli ormoni, o agli sbalzi d'umore, ma ogni tanto (e non solo in dormiveglia, dove succede generalmente) mi prende uno strano desiderio di essere amato, di essere apprezzato, di essere stimato, di trovare qualcuno che mi voglia bene e perché no s'innamori di me e a cui donare con tranquillità il mio cuore senza dover avere sempre problemi a fidarsi. Poi, per fortuna, passa. Però è strano, molto strano, e frustrante. A voi capita mai?
WinterRay
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree