Simo182 ha scritto:Ma infatti inizia martedì anche da me, ma lunedì ho assemblea di classe quindi non farò niente lo stesso
Beato te, io invece il lunedì ho 3 ore moolto pesanti: 2 di latino e una di greco

Simo182 ha scritto:Ma infatti inizia martedì anche da me, ma lunedì ho assemblea di classe quindi non farò niente lo stesso
Larissa Grifondoro ha scritto:Simo182 ha scritto:Ma infatti inizia martedì anche da me, ma lunedì ho assemblea di classe quindi non farò niente lo stesso
Beato te, io invece il lunedì ho 3 ore moolto pesanti: 2 di latino e una di greco
Simo182 ha scritto:Oook,non ti preoccupare, qualcuno da lassù per compensare ha deciso di far diventare la settimana 4 giorni, e quindi sabato ho lezione regolare con 2 ore di fisica e 1 di matematica. Rovinare settimane pt. 1
Tartina ha scritto:Oggi mi reco a scuola dalle popolane e i cogl****ed è stata una brutta giornata ):
-1a ora: la solita MALEDETTISSIMA PALESTRA. Ci andiamo, bene. Iniziamo a giocare a quella maledetta pallavolo, io non so manco tirare, e dopo tutte le parolacce in dialetto napoletano che mi hanno detto i miei "compagni di squadra" e le figuracce perché non sapevo dove mettermi ho ricevuto pure il pallone in faccia da un COGLE e sono corsa in bagno piangendo....E mi fa ancora male la testa.
-2a ora Inglese: spieghiamo il passivo abbastanza normale, vabbè un esercizio e poi mi copio i compiti di mate![]()
-3a ora Tecnologia: la prof, invece di fare lezione COME AL SOLITO, si mette a parlare di:
-La vita tormentata delle ballerine e indossatrici
-Cosa utilizza lei in cucina
-Che cosa cucina di solito e come
-Le raccomandazioni in Tv....
-MEHMENE FACCIO 100 BAFFI DI STA ROBA
![]()
-4a ora Matematica: Spieghiamo la piramide e i Polinomi, mi segno tutto e poi mi metto a disegnare Lei ♥ (...Sarebbe una Rarity del futuro Vocaloid e bitchnella vabbè...)
-5a ora Musica: ripasso la femminazza di prima a penna e poi leggo il commento alla prof su Turandot ma poi suona e bona notte![]()
Altra cosa per cui è stata una brutta giornata: una delle poche "amicizie" che ho (attualmente mezza) ce l'ha con me per *non so nemmeno io cosa* dice solo di essersi offesa per uno scherzo che LEI aveva fatto a MEIo non capisco.
Magari vuole solo attirare l' attenzione e adesso non mi parla bah chissene! Me l'ha già fatto altre volte e adesso vuole pure le scuse per...PER COSA POI??![]()
![]()
Comunque voglio fare la signora. A me non mene importa minimamente e se non vuole parlare con me pazienza vive nel silenzio dei vivi (cit.) tanto prima o poi so che schiatta e parla lei a me![]()
Poi non l'ho scritto prima perché non mi ricordo a che ora è stato ma ci hanno detto che domani entriamo 1 ora dopo perché manca Ita e mercoledì lo stesso però usciamo 1 ora prima. Conclusione: visto che domani la prof ci sarebbe per 2 ore consecutive io ho deciso di rimanere a casa![]()
Così mi riposo e...Sapete come si dice "A stare senza popolane e coglioni per un giorno, si recupera mente e sonno" (cit.me)
Akikako ha scritto:Ho passato un esame che davo per fallito miseramente
alexishy2000 ha scritto:Akikako ha scritto:Ho passato un esame che davo per fallito miseramente
Sono conento per te!!! Oggi mio padre è anato a vedee le pagelle di me e mio fratello e a me niente punizioni
(mio fratello ha fattto una pagella schifisa
e si è preso la punizione
![]()
)
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti