In ogni caso, è il bello di lavorare col pubblico... incontri i peggio scemi e hai sempre e comunque torto tu

l.pallad ha scritto:mlp italia ha chiuso. e la cosa mi rende triste. Specialmente dopo quello che mi era successo.
WinterRay ha scritto:se non vado errando, era il forum parallelo che si è formato al tempo della scissione, ed era più come dire... "adult", giusto?
HB heavenly boy ha scritto:A chi ha intenzione di passare a Windows 10: vi sconsiglio altamente di farlo! Quel sistema operativo è il male!
HB heavenly boy ha scritto:Dopo tanto tempo che lo uso sento il bisogno di dirlo: Windows 10 è una vera m*rda!
Solo una cosa mi piace: l'interfaccia.
Per il resto:
1) Barra delle applicazioni che smette di funzionare in continuazione.
2) Improvvisi impallamenti che mi impediscono di aprire le varie icone sul Desktop.
3) Aggiornamenti che, al posto di migliorare il sistema operativo, lo peggiorano.
4) Interruzioni improvvise della fuoriuscita del sonoro fin troppo frequenti.
A chi ha intenzione di passare a Windows 10: vi sconsiglio altamente di farlo! Quel sistema operativo è il male!
Jakrat ha scritto:Al lavoro, tra ieri e oggi, una bella sfilata di geni:
:
WinterRay ha scritto:l.pallad ha scritto:mlp italia ha chiuso. e la cosa mi rende triste. Specialmente dopo quello che mi era successo.
Ho dato un'occhiata per rendermi conto della situazione... se non vado errando, era il forum parallelo che si è formato al tempo della scissione, ed era più come dire... "adult", giusto?
Io essendo stato assente ai tempi me lo sono perso, oggi l'ho visto per la prima volta... devo dire che sembrava molto molto carino. Anche se non c'entravo in prima persona, è stato comunque triste vedere quegli addii... ma pare che i problemi di quel forum fossero chiari e lampanti, e mi sembra che siano stati descritti con chiarezza. Con la speranza che almeno alcuni utenti decidano di venire qua con noi, credo che dovremmo trarne un'importante lezione, per non ripetere i loro stessi errori, o per evitare al meglio le loro stesse sfortune. E dovremmo anche essere grati di admin e mod che si dedicano a questo posto con così tanta passione, costanza e sacrificio. Questi sono sempre i momenti più significativi per rendersi conto di ciò che si ha, ed esserne grati. Mi dispiace tanto I.Pallad, posso solo immaginare che brutto colpo sia stato per te...
Probabilmente anche Cosmos & co stessi non avevano idea della vera storia del tuo pg. La tua storia per come l'hai scritta tu ha lasciato un buco enorme che poteva essere colmato in qualunque modo e in qualunque momento, ma doveva essere qualcosa di epico.
Ti faccio un esempio così è più capibile il mio ragionamento: Se darth Vader avesse detto a Luke Skywalker "io sono tuo padre" in un momento diverso da quello presentatoci nell'episodio 5 di star wars non avrebbe reso la potenza di questa rivelazione. Il combattimento a Cloud city sul pianeta Bespin è il momento più alto di tutta la prima trilogia: non c'è momento migliore per quella rivelazione.
La storia di David non sarebbe stata completa fino al raggiungimento del suo punto più alto.
Per esempio se fosse nata una guerra umani-pony David da che parte si sarebbe schierato? La sua indecisione su questo frangente avrebbe potuto sbloccare i suoi ricordi permettendogli di scegliere.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti