Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Amsol » 02/12/2013, 15:13

Non è così stressante fare sei ore vedo %) %) %)

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Amsol
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: AJ & PP

Messaggioda Rainbow Pay » 02/12/2013, 16:01

Questi ultimi giorni sono stati un inferno.La prof. di lettere si è presa la bronchite e così per tre giorni è venuta una supplente.Noi eravamo tutti euforici,sì insomma come quando manca una prof. e poi arriva questa.Questo mostro dittatore che crede di essere in un riformatorio.Ma scherziamo?!E addirittura ha dato un rapporto a metà classe >:C !Vi spiego le circostanze:Alla terza ora siamo dovuti andare in aula polivalente insieme a un'altra classe perché venivano i rappresentanti di una scuola superiore.Tecnicamente saremmo dovuti andare con la prof. di lettere,ma visto l'assenza di quest'ultima andiamo con la supplente.Dopo che i ragazzi(pagati naturalmente XD ) hanno finito di esporre ci alziamo e c'è un po' di confusione(saremo stati più o meno 40).Io personalmente sono andata da una rappresentante che conoscevo e abbiamo parlato un po' del più e del meno.Ad un certo punto faccio per guardarmi attorno e non vedo la prof. Un po' sconcertata esco fuori dall'aula polivalente e vedo metà della mia classe nel corridoio.Vado verso di loro e gli chiedo dove sono gli altri,e loro mi rispondono che non lo sanno.Cosa?Come non lo sapete?Mentre io cerco di informarmi un po' di più suona la campanella e allora andiamo fuori in giardino con il resto della scuola.Dopo i 10 minuti di ricreazione torniamo su dove ci aspetta la supplente per un'altra ora di lezione.Appena dentro questa prende a gridarci contro e a dirci che ci ha messo un rapporto. O.o Stai scherzando vero?Vedendo che fa sul serio cerchiamo di spiegargli ciò che è successo,ma non vuole sentire ragioni.La supplentina crede che io e il resto della classe(non eravamo tutti bischeri eh,c'erano anche quelli che di solito sono molto bravi)l'abbiamo ignorata appositamente per prenderci gioco di lei.Allora:
A-Non ci conosci abbastanza per accusarci di essere così irrispettosi;
B-Siamo in una Repubblica Democratica(anche se messa male),se le chiediamo educatamente di permetterci di spiegare che è accaduto lei deve perlomeno prendere in considerazione la richiesta;
C-L'altra metà della classe testimonia a nostro favore,27 contro 1... è.é Forse dovrebbe farle venire qualche dubbio;
D-Successivamente alcuni miei compagni di classe mi hanno detto che loro non avevano sentito il richiamo della prof.(addirittura 6 volte ci aveva chiamato,eppure stranamente,pochissimi la avevano sentita :troll: )e lei li aveva trascinati fuori per il colletto della maglia...Ma scherziamo?!

Fortuna che il giorno dopo siamo riusciti a farglielo cancellare,ma no,lei non ha deciso di ascoltarci,semplicemente ha detto che nel resto delle ore ci eravamo comportati discretamente.Ho qualche sospetto che il vero motivo fosse che avesse paura di rogne con la prof. di lettere,che avrebbe subito capito,conoscendoci,che c'era qualcosa che non andava :/
Almeno domani dovrebbe tornare la prof. di lettere,o perlomeno speriamo :babycakes:
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda Worldy » 02/12/2013, 18:13

da domani ha inizio quel sistema super scomodo per prevenire un "disastro" della mia scuola che ne ho parlato in precedenza. alla mia classe, dal 3 al 7 dicembre, tocca il turno pomeridiano ossia dalle 13,30 alle 17,50. la prossima settimana quello antimeridiano e così via fino a natale... poi si vedrà... e i compiti al mattino quando ci tocca il pomeriggio?? spero che finisca il più prima possibile questa cosa... è.é -_- :/ >:( T_T >:C
Worldy

Messaggioda Sillycon Valery » 02/12/2013, 18:40

Per me neanche domani c'è scuola :yay:
Mi devo rimettere in forze, però... altrimenti non riuscirò a tenere in mano manco una penna XD
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Ritisch » 03/12/2013, 17:08

Oggi a scuola eravamo pochissimi, e ciò è stata la nostra fortuna :twilismug: ...
Allora, era l'ultima ora, il prof di francese decise che non valeva la pena di fare lezione, allora siamo scesi in sala professori. Il prof ha acceso la LIM e, musicah :buckyeah: !
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Cafi96 » 04/12/2013, 14:43

Verifica di fisica alla prima ora. Che dire, non mi sono mai sentito tanto tranquillo nello svolgere una verifica. Mi sono reso conto che alla domanda sulla dilatazione termica ho scritto più roba di quella che ci fosse sul libro.
Poi è arrivata la prof di matematica a dire che nell'ultima verifica ci sono state solo sei sufficienze su 23 alunni. 10/10 faccio parte dei 17 insufficienti.
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda NoxNoctis » 04/12/2013, 14:59

La versione di Greco... m' è parsa semplice... troppo semplice. Temo inganni.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Laurel Crown » 04/12/2013, 15:24

Interrogazione di Storia = 9
Solo perché parlava della Prima Guerra Mondiale e io sono un fanatico della storia bellica. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda nikolaibronyski » 04/12/2013, 20:18

uff... tornare a scuola dopo 5 giorni di occupazione è devastante... (damn you teachers >:C ) è da lunedì che mi ammazzo a studiare...

adesso passiamo alle belle notizie...
DOMANIH SCIOPEROH ^3^ , VENERDI E SABATOH DISINFESTAZIONEH...Evvivah i rappresentanti fancazzisti (ma anche no...)
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda fedetru » 04/12/2013, 20:25

>Analisi grammaticale.
Cosa mi aspetto:
>IL MALE, OMMIODDIO, AIUTO, STOMMORENDO, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!
Cosa in realtà è:
>Tre lettere messe in riga e basta.
Stanno iniziando a piacermi le superiori... 8D
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree