!Vi spiego le circostanze:Alla terza ora siamo dovuti andare in aula polivalente insieme a un'altra classe perché venivano i rappresentanti di una scuola superiore.Tecnicamente saremmo dovuti andare con la prof. di lettere,ma visto l'assenza di quest'ultima andiamo con la supplente.Dopo che i ragazzi(pagati naturalmente
) hanno finito di esporre ci alziamo e c'è un po' di confusione(saremo stati più o meno 40).Io personalmente sono andata da una rappresentante che conoscevo e abbiamo parlato un po' del più e del meno.Ad un certo punto faccio per guardarmi attorno e non vedo la prof. Un po' sconcertata esco fuori dall'aula polivalente e vedo metà della mia classe nel corridoio.Vado verso di loro e gli chiedo dove sono gli altri,e loro mi rispondono che non lo sanno.Cosa?Come non lo sapete?Mentre io cerco di informarmi un po' di più suona la campanella e allora andiamo fuori in giardino con il resto della scuola.Dopo i 10 minuti di ricreazione torniamo su dove ci aspetta la supplente per un'altra ora di lezione.Appena dentro questa prende a gridarci contro e a dirci che ci ha messo un rapporto.
Stai scherzando vero?Vedendo che fa sul serio cerchiamo di spiegargli ciò che è successo,ma non vuole sentire ragioni.La supplentina crede che io e il resto della classe(non eravamo tutti bischeri eh,c'erano anche quelli che di solito sono molto bravi)l'abbiamo ignorata appositamente per prenderci gioco di lei.Allora:
Forse dovrebbe farle venire qualche dubbio;
)e lei li aveva trascinati fuori per il colletto della maglia...Ma scherziamo?!

...
!

) è da lunedì che mi ammazzo a studiare...
, VENERDI E SABATOH DISINFESTAZIONEH...Evvivah i rappresentanti fancazzisti (ma anche no...)

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti