Sfogo negativo: Il sistema di scarico della mia macchina è marcio in diversi punti e dovrò cambiarlo tutto, inoltre dovrò approntarla per la revisione. Il problema sarebbe che è parecchio costoso e anche abbastanza difficile da trovare, oltre a doverlo far installare... E la revisione ha un costo a parte sperando che non saltino altri casini, anche se non penso visto che ho fatto apposta la pre-revisione a titolo gratuito per scoprire cosa non andasse.
Intanto ho cambiato ufficio e se non fosse che ho sgobbato parecchio settimana scorsa per il trasloco, metà del posto ancora un cantiere, tre piani di scale in una palazzina di inizio novecento senza ascensore, un bagno con sanitario e un lavandino adatto solo agli gnomi, l'impossibilità di usare un minifrigo o un microonde per il cibo che compro o che mi porto da casa, mi starebbe anche bene... Dimenticavo che è ancora più lontano di prima e il parcheggio si paga caro, quindi al massimo lascio la macchina nel garage a metà strada e il resto a piedi. Di conseguenza devo rivedere i miei orari e si adotta una politica più astringente per l'uso di cellulare, oltre che ad dover iniziare prima rispetto al orario del vecchio ufficio....

Sfogo neutro: Una ragazza per la quale ero interessato ha deciso di tenermi nella friendzone, e mi va bene. Nonostante tutto restiamo amici intimi, solo che magari la vedrò meno spesso.

Sfogo positivo: Le vacanze si avvicinano, ho qualche soldino in più per ferie non godute e forse ho attirato l'attenzione di una puledra, contattandola subito, anche perchè poco distante da me. Incrociamo gli zoccoli...