Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 18/08/2015, 20:01

Clessidrus ha scritto:
Ho detto a mia madre che chatto su Skype con alcuni amici del forum. Lei si è un po preoccupata, perché pensa che chattando con ragazzi/e più piccoli/e di me, questi/e ultimi/e mi prendano per un "malintenzionato" (Spero che abbiate letto tra le righe). Io le ho detto che non si deve preoccupare, ma lei ha ancora dei dubbi

Anni fa i miei pensavano che io parlassi con gente sconosciuta e pericolosa... ma quando presentai Lantheros e E.O.W. a Bologna, la cosa prese in un piega più favorevole (come l'hug di EOW). :asd:

Non pensare troppo alle preoccupazioni di tua madre. È normale che si preoccupi a volte, proprio come è capitato ai miei, ma basta che tu fai a un raduno e ti diverti per risolvere l'ansia dei familiari.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda struzzoville » 20/08/2015, 19:16

Questa cosa potrebbe sembrare ridicola ma la dico comunque :p

C'è questa sorta di ente che organizza viaggi fotografici (ovviamente guidati da esperti del settore) in alcune zone del mondo molto interessanti e, per così dire, fuori dal comune.
Tra i luoghi di quest'anno ce n'è uno che vorrei davvero visitare: Chernobyl. E i suoi dintorni.
Ora, non è che mi sia venuta voglia di fare'sta cosa perché "UAO CHERNOBYL CHE FIGATA %)". Semplicemente, un po'di tempo fa si è risvegliata in me la passione per la fotografia, assieme alla quale è nata quella dell'esplorazione urbana (urbex): sono già andato a fare qualche foto in una linea ferroviaria abbandonata a Genova e contavo di visitare presto una vecchia diga qui in Liguria. Capite quindi che per uno a cui piace fotografare posti abbandonati, Chernobyl e Pripyat possano sembrare una sorta di La Mecca dell'urbex.
Per di più, alcune delle tappe mi facevano davvero gola, specie dopo l'ennesima intrusione di urbanturizm nella zona di alienazione: il porto di Chernobyl, l'impianto radio militare Duga-3 (questo più di tutti) e altri complessi militari abbandonati, l'ospedale, le fabbriche, il luna-park e la piscina.

Perché vi dico tutto ciò? Perché, ovviamente, per partecipare si deve essere maggiorenni. E vi pare che facciano fare questa cosa anche ad un minore, la cui salute fisica è messa molto più a rischio a causa di crolli e radiazioni? XD Uffa
Ah, e vi ho detto che questo viaggio (di 8 giorni e 7 notti) verrebbe a costare poco più di 1200 euro? Anche qui, che vi aspettavate? Che entrare in una zona soggetta a controllo da parte dell'esercito, situato in uno stato tecnicamente in guerra, teatro di uno dei peggiori disastri ambientali avvenuti nella storia e sede di alcuni dei luoghi forse più radioattivi visitabili dall'uomo, comportasse una spesa esigua? :dashsmile:

Mi suicido in allegria :bmcry:

Offtopic:
Ah, se volete, potete guardare le foto che feci in quella ferrovia citata sopra. Non saranno Steve McCurry però mi rendono comunque contento :)
Qui ci sono i due album.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Rainbow brush » 21/08/2015, 15:17

Come dal test fatto su internet, sono per la maggior parte fluttershy e twilight.... Ed ora sto per tirare fuori la mia parte più alla sparkle... Siete pronti..?
MI SONO ARRIVATI I LIBRI DELLE SUPERIORIIIIIIII!!!!!!!!!
Li aspettavo da un sacco di tempo!!! Scommetto che prima ancora dell'inizio della scuola li avrò già imparati a memoria!!! %) :rdread:
OOOOHYEEAAAA LICEO SCIENTIFICO STO ARRIVANDOOOOO :deal:

Edit: se non mi vedete nel forum per un po' mi trovate immersa nel libro di scienze :twilimad:
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda fedetru » 21/08/2015, 16:07

>Tfw stai andando a Praga e ti ricordi che c'era Czequestria, ma arriverai il 23 sera quindi te lo sei perso sotto il naso.
STO ROSICANDO IN MODI NON IMMAGINABILI.
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Oldie Youngs » 23/08/2015, 16:25

Sfogo sportivo:

Guardare i mondiali di atletica mi fa pensare a quanto l'Italia se ne freghi di questo sport. Sarà che non c'entra un pallone, sarà che l'atletica costa, fatto sta che gli atleti significativi a livello internazionale del nostro Paese si contano a malapena sulle dita di una mano.
Non si tratta di livello europeo, ormai anche il Tajikistan ha più probabilità di andare a medaglia di noi (è successo).

E ai mass media non frega niente, preferiscono parlare delle avventure di Balotelli piuttosto che delle nostre giovani promesse.
Io ho fatto atletica in passato e mi sento personalmente molto legato a questo sport.

Però di cosa si parla? Di Bolt, ma ormai neanche tanto. Non se ne parla affatto.
Che schifo.

Credo che bisognerebbe aiutare gli sport afflitti dal doping promuovendone i pregi e le emozioni.

Però hey, com'è che un caso di doping vale la pena di raccontarlo mentre un nuovo record mondiale no?
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eternauta

Messaggioda Dingo_Dash » 25/08/2015, 8:40

Tornato giusto ieri da Praga... Ora di andare al lavoro... E sono ancora stracotto per le ore di sonno mancato che si fanno sentire di brutto...
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda DarkRayman » 25/08/2015, 15:50

Ultimamente sono molto frustrato,sono molto giù.Mi sento solo e a volte involuto.Non so che sono stato,cosa sono e che cosa sarò,sento il futuro incerto per me....Adesso soffro di attacchi di panico(l'ultimo poco più di un mese fa avvenuto),si soffro molto per questa situazione di solitudine,non ho nessuno al mio fianco con cui parlare,solo amici virtuali si mi scrivono cose meravigliose e io voglio loro un gran bene....Ma io voglio qualcuno di reale,che plachi la mia rabbia,e che mi riesca a comprendere......Non so che altro scrivere....
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

Messaggioda moondream 34 » 25/08/2015, 20:56

Sfogo negativo:
È da un bel po' di tempo che la tipa che mi deve fare la fursuit non si fa sentire :/ ,sono un po' preoccupata :ajsleep:
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda Aris Brony » 26/08/2015, 23:40

Sfogo positivo:
OMG sono troppo contento che Faust tornerà ad una brony convention! Era dal 2012 che non interagiva dal vivo con la community! Speriamo che abbia una buona esperienza complessiva, magari ha anche qualche sopresa in serbo...

Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda fengrin » 27/08/2015, 2:22

Aris Brony ha scritto:Sfogo positivo:
OMG sono troppo contento che Faust tornerà ad una brony convention! Era dal 2012 che non interagiva dal vivo con la community! Speriamo che abbia una buona esperienza complessiva, magari ha anche qualche sopresa in serbo...

Non sono mai stato interessato alle convention, ma questa cosa è bellissima! spero che qualcuno mostri cosa accadrà là in mezzo, va beh, di sicuro qualcuno registrerà e uploaderà, yesssssssssssssssssssssssssss :icarus:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree