Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda HB heavenly boy » 25/08/2017, 14:16

Partita di Poker ieri: due volte full.
Sono piccole come soddisfazioni, ma pur sempre soddisfazioni.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alex2002ita » 27/08/2017, 23:48

Nuova carrellata di sfoghi:

Sfogo positivo:
Ho comprato su eBay sei giorni fa un PC usato della mia infanzia, un Acer Aspire 1350 (il primo PC che usai da piccolo) a cui farò upgrade e roba così per portarlo al massimo e utilizzarlo al meglio (non scendo nei dettagli su cosa farò) e sinceramente sono ottimista (seppur il PC sia del 2001 ma vabbè xD) che funzionerà bene. Generalmente lo userò per roba MLP (ci scriverò la mia fanfic, guarderò gli episodi della serie là sopra in tranquillità ecc.), gaming leggero (Minecraft e qualche retrogame) e per quello che viene chiamato PC, ovvero Personal Computer, cioè sarà solo ed esclusivamente per me e là ci potrò mettere quello che voglio (lo proteggerò a dovere) e mettermi dove voglio in giro per casa per stare tranquillo mentre faccio le mie cose lontano da occhi indiscreti. Sono felicio :b

Sfogo "negativo" (successivo del positivo):
Purtroppo la sfiga mi perseguita sempre e ho acquistato questo PC (sei giorni fa) proprio mentre il venditore è in vacanza e in malattia, pare che me lo spedirà entro lunedì e dovrei vederlo verso martedì o mercoledì (speriamo, almeno in questo tempo arriverà il resto degli oggetti che ho preso per upgradarlo), meglio tardi che mai però, se non fosse per il fatto che tra un po' mi inizierà la scuola e quindi un po' di fretta l'avrei (altrimenti me la sarei presa con comodo).

Altro sfogo positivo:
Dopo ben sette anni, il router brutto che tenavamo fino ad ora ha tirato finalmente le cuoia e finalmente prenderò un nuovo apparato di rete, però sarà un'access point e non un router, visto che il tipo di rete che ho non ha mai avuto bisogno di un router, ma bensì di un'access point buono che acquisterò domani su Amazon, spero che la rete ne risenta a vantaggio di un nuovo apparato di rete :sisi:
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda TeoWolf82 » 28/08/2017, 11:57

Sono assolutamente d'accordo con quanto avete appena scritto!

Visto che ci sono esprimo la contentezza che la prima fase del raccolto sia andata bene! :ajsmile:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Davide » 28/08/2017, 13:29

Stai seguendo un corso per diventare fachiro?
Camminare sui carboni ardenti.
Dormire su un letto di chiodi.
Quelle robe li ?
"Appeso con i ganci nel petto,come nel famoso film" cit.
%)
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Alex2002ita » 29/08/2017, 1:30

Stavo discutendo con uno su delle cosette MLP e spunta fuori la classica questione che io non ho fatto il mio coming out da brony. Ovviamente è finita con me che mi sono irritato male e non volevo parlare più della questione e me ne sono andato dalla chat. Tutto perché nessuno sa della mia situazione quando si tratta di robe del genere, per non parlare del fatto che mi sento ogni volta rinfacciare di chi beato ha i genitori (e parenti) che accettano un po' tutto e riescono ad accettare il fatto che tu sia un brony, mentre invece a me è totalmente il contrario e sta persona ha avuto pure il coraggio di dire che del sud si è più aperti mentalmente e che non mi accadrebbe nulla di...ehm...brutto penso se dico ciò a i miei ecc. ed è per questo che mi sono arrabbiato male, dato che il 90% di quello che ha detto erano pure cavolate irritanti.
Seriamente ste tipo di cose non le sopporto proprio, mi fanno andare su tutte le furie porca tu sai cosa (non voglio e vorrò mai tirare brutte parole su questo forum a cui tengo tanto) :twyrage:
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda tizietto » 02/09/2017, 9:21

pablo ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:I cartoni animati per bambini di oggi stanno davvero scendendo in basso:
Oggi erano venuti i miei zii a casa e c'erano anche le mie cugine. Era sera e ci volevamo guardare qualcosa in TV, io stavo sfogliando i canali per ragazzi di Sky (600 fino a boh) nella vana speranza di trovare MLP in onda in quel momento e sentire le mie cugine dire "Lì, metti My Little Pony!" e io rispondere "Oook". Non lo trovai :'(, ma in "compenso" trovai una roba agghiacciante (non ci cliccai sopra), proprio della serie "Oramai non sanno più cosa inventarsi", ecco il nome di cotanta schifezza:
"PJ Masks - Super Pigiamini" (o pigiami, o una roba del genere, boh, il mio cervello non vuole ricordare questo trauma T_T).
Io non sono un tipo che giudica dalla copertina, ma da quel poco che ho visto (a una fiera vidi i palloncini di questi abomini chiamati "protagonisti"), ne sono rimasto schifato e la conferma l'ho avuta con questa traduzione. Cioè il nome originale non mi diceva nulla all'inizio, ma appena ho letto la parte italiana, boh, mi sono messo a ridere per non piangere, sono curioso di sapere com'è la sigla di questo "cartoon" con un nome del genere (non voglio più nominarlo altrimenti mi vengono delle coliche renali), penso sia un qualcosa su cui ridere a crepapelle per la ridicolosità.
Ecco cosa rispondo a una persona che mi fa questa domanda:
Tizio: "Un cartone animato per bambini di buona qualità però recente?"
Io: "My Little Pony: Friendship is Magic, anche se si porta sulle spalle 7 anni, comunque è una serie fantastica"
Tizio: "E allora queste più recenti come Peppa Pig, Masha e Orso e quelli nuovi lì?"
Io: "Per non dire altro, ti dico solo questo: FUFFA, solo FUFFA questi che hai nominato, evitali come quando si deve fare un PC fisso e si deve evitare come la peste i pre-assemblati!"

Spero che non ti senta offeso da questo commento, si tratta solo di una osservazione personale:
Guarda Alex, io ho visto un paio di episodi di PJ Masks su Cartoonito durante gli miei soliti giri notturni di zapping (L'ammetto, dopo il tris Rainews24-Tgcom24-SkyTG24 devo vedere un cartone animato, giusto per riacquistare un minimo di fiducia nella razza umana). E devo dire che è un cartone cosi orribile, anzi, lo definirei un buon cartone animato per la fascia d'eta a cui e rivolto, e innocente, carino, con un paio di citazioni che spero siano involontarie (Guarda il veicolo di guffetta e dimmi se non assomiglia in maniera inquietante al veicolo di Owlman in Watchmen di Alan Moore)

.

Rispondo per dire che pure masha e orso è una gran bella serie imo, è molto sfiziosa e ha pure un ottimo ritmo.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Laurel Crown » 04/09/2017, 11:40

Ma io non so...
Io vorrei ricominciare a leggere le fanfics del forum ma ogni volta che mi trovo sul thread pronto a cliccare su un capitolo mi parte un blocco d'ansia che non mi spiego.
È come se ho paura che leggendo mi vengano a partire tutto il complesso d'inferiorità e invidia che ormai mi hanno caratterizzato negli anni. Può sembrare una cretinata detta così ma sono la stessa persona che ha insultato Cavalcare la Tempesta [dopo averla letta] perché è una storia migliore delle mie.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda tizietto » 04/09/2017, 19:10

Laurel Crown ha scritto:Ma io non so...
Io vorrei ricominciare a leggere le fanfics del forum ma ogni volta che mi trovo sul thread pronto a cliccare su un capitolo mi parte un blocco d'ansia che non mi spiego.
È come se ho paura che leggendo mi vengano a partire tutto il complesso d'inferiorità e invidia che ormai mi hanno caratterizzato negli anni. Può sembrare una cretinata detta così ma sono la stessa persona che ha insultato Cavalcare la Tempesta [dopo averla letta] perché è una storia migliore delle mie.

Prova a leggere le mie allora ^^'
Ogni tanto mi vien voglia di provare ad accroccarne qualcuna nuova ma mi passa quasi subito /)-.-
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda HB heavenly boy » 04/09/2017, 20:35

Laurel Crown ha scritto:Ma io non so...

Come se tutti in questo forum, tranne te, fossero dei bravissimi scrittori.
Laurel, coraggio, non puoi andare avanti così tutta la vita! Mettiti nella posizione di voler imparare e acquisire, e non di credere che di una determinata cosa ne devi essere capace fin da subito. Te lo dico da amico.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alex2002ita » 06/09/2017, 17:45

"Alzare le mani è da incivili!" Dicono tutti, poi ci sono dementi come questo Leonardo Piraccioni e altri che dicono questo: http://www.msn.com/it-it/notizie/video/come-educare-i-figli-leonardo-pieraccioni-torniamo-alle-maniere-forti-scoppia-la-polemica-04-09-2017/vi-AArlxw8?ocid=spartanntp (Grazie Edge che mi dai questa ignoranza nella tua tab notizie -.-) e promuovono di usare le mani sui propri figli, la Rai è un cumulo di ignoranza e stupidaggine proprio (anche se lo è la TV in generale)

Come se non sapessero che facendo così, i figli crescendo potrebbero pensare che con la violenza si risolve tutto per farsi ascoltare e cose simili e cominciare a usarle nei confronti delle altre persone o anche dei loro stessi futuri figli con la scusa "I miei mi menavano quando facevo il cattivo, quindi funziona se meno mio figlio" e creare un loop generazionale che la pensano alla stessa maniera.
Poi come se sta generazione inutile, con le mazzate o meno avesse cambiato qualcosa, i genitori non è che so cresciuti in chissà che buona maniera.
Sarà che non ho esperienze da genitore, ma usare le mani nei confronti dei piccoli è da animali, SI DEVONO USARE LE PAROLE E ALZARE LA VOCE PER FAR CRESCERE I FIGLI E FARSI ASCOLTARE e punirli eventualmente e ripetutamente finché non si risolve tutto ma senza mai alzare ste cavolo di mani che comportano ancora più casini.
Poi sti qui cacciano la scusa che "Si pongono dei limiti", come se già usare le mani non superasse ogni limite. /)-.-
I miei non hanno mai alzato le mani su di me e pure non sto crescendo in modo chissà che brutto, sono rispettoso nei loro confronti, cerco di non stressarli e faccio quello che mi chiedono (apparte il fatto che vado male a scuola, ma non ci posso fare minimamente nulla se sono geneticamente nato a fare schifo a scuola).
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree