Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Appleans » 06/02/2015, 16:13

Eravamo in 7 in classe,per ragioni ignote, e boh sono uscito perchè mi "sentivo male" :asd:
Appleans
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda LuckyStorm » 06/02/2015, 17:17

Fanny Ludovica ha scritto:Ahahah, fino ad ora l'avevo visto mettere solo alla mia prof. di italiano alla sottoscritta perchè ero stara l'unica a non aver fatto nessun errore :pinkiegrin: Ad ogni modo, alcune prof lo mettono. ;)

Per me è una cosa un po' ridicola, perché il + sta per 0,25, e se esiste 10+ esiste anche 11 è.é
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Princess Kilari » 07/02/2015, 15:08

LuckyStorm ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:Ahahah, fino ad ora l'avevo visto mettere solo alla mia prof. di italiano alla sottoscritta perchè ero stara l'unica a non aver fatto nessun errore :pinkiegrin: Ad ogni modo, alcune prof lo mettono. ;)

Per me è una cosa un po' ridicola, perché il + sta per 0,25, e se esiste 10+ esiste anche 11 è.é

Non ci ho mai pensato
Princess Kilari
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Twilight e Sonata ♥

Messaggioda moondream 34 » 07/02/2015, 20:31

LuckyStorm ha scritto:

Tru :sisi:
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda Ponieddu » 09/02/2015, 17:00

Mamma mia ragazzi! Ho preso 7 in economia aziendale!! :yay: e non è cosa da poco per me che non sono una furia in questa materia però ultimamente me la sto cavando molto bene con voti sempre buoni rispetto alla media degli anni scorsi (che era sempre sul 6 -_- )!!
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda Simo182 » 10/02/2015, 21:49

Bello svegliarsi alle 5 e andarsene in Sicilia per un certamen, spero almeno sia andato bene
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda saber » 14/02/2015, 22:30

Quest'anno scolastico stavo cominciando ad odiarlo ;_; , ma ultimamente mi sto riprendendo.
Alle medie prendevo quasi solamente 10 senza studiare neanche tanto (esempio: matematica facevo solo gli esercizi a casa e poi nelle verifiche ero sempre il più bravo) mentre adesso studio dalla mattina alla sera e a volte non arrivo nemmeno al 6, soprattutto in latino, ma sono riuscito a non avere nessuna insufficienza in pagella.
Il mio problema è che quando mi mettono davanti un compito scritto inizio ad andare nel panico più totale D: nonostante abbia studiato bene e di conseguenza la verifica va uno schifo (per fortuna poi rialzo la media con l'interrogazione orale), tutto grazie alla mia insicurezza *_*
In più fino a ieri ho avuto la febbre alta e lunedì ho verifica di inglese e l'interrogazione di storia! Yuppie!!!!! T_T
saber
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: scootaloo

Messaggioda struzzoville » 16/02/2015, 16:47

Domani ho una verifica sui promessi sposi e devo ancora studiare 17 capitoli :twilimad:
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda LuckyStorm » 16/02/2015, 17:30

Wohooo, preso il voto migliore della classe in storia, yay
In realtà la cosa che mi soddisfa, oltre al voto in sé, è aver battuto quella faccia di *bip* del mio... uh... eterno rivale, o qualcosa del genere
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Randomizer » 16/02/2015, 17:30

struzzoville ha scritto:Domani ho una verifica sui promessi sposi e devo ancora studiare 17 capitoli :twilimad:

Mh, la mia si basa solo su 8 capitoli... in compenso ce ne saranno una di matematica, di latino, di inglese, di scienze e di fisica. Tutte in una settimana. Halp %)
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor

Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree