Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Simo182 » 28/10/2016, 19:08

Fanny Ludovica ha scritto:Sono felicia
LA MIA PROF DI INGLESE HA APPROVATO LA MIA IDEA DI FARE IL MUSICAL DI DEATH NOTE A FINE ANNO :pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow:

...
...
...
4 anni che scrivo musicals e 4 anni che nelle mia vecchia scuola facevano teatro ma mai cantato. Ma che palle. Beata te T_T
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda petardo238 » 28/10/2016, 19:29

Simo182 ha scritto:...
Ma non ha senso, sorpassa da sinistra e basta :asd:
Davide ha scritto:...
Confesso che anch'io,faccio fatica a capire i ragionamenti di Petardo /)-.-

HEHE, suppongo che non abbiate molta esperienza in autostrada :ajsmile2:

Mindstorm ha scritto:...
Io no, considerando che anche a me sale il nazismo davanti a robe del genere.

Specie se il pirla in questione va a 90-100 all'ora e l'autostrada ha solo 2 corsie... E credetemi, capita. >:(
A me capita, la maggior parte delle volte, gente che va a 90-100 sull'autostrada a 3 corsie... ovviamente sulla corsia centrale :twyrage:

Mindstorm ha scritto:Tipo l'altro giorno.
Autostrada a 2 corsie, un camion si mette a sorpassarne un altro... ci ha messo ovviamente un'eternità dato che entrambi andavano a 100-110 all'ora. E io dietro senza possibilità di passare. Che mi chiedo anche che gli dice la testa a certi.

E mi sono anche capitati degli impediti a 100 all'ora in corsia centrale, e a sinistra (se c'è la terza) è un azzardo buttarsi, perché su quella corsia spesso ci sono i figli di papà coi macchinoni che vanno a 150-160 che se mi vengono addosso mi sfrittellano e neanche se ne accorgono. Ho una Fiesta 1.4, anche se va abbastanza forte, quando arrivano quelli ti si piantano sul derriére e ti suonano anche!
Appunto per quello che io li sorpasso a destra, per evitare di cambiare inutilmente 2 corsie, aumentando nettamente il pericolo; preferisco continuare a percorrere la mia corsia a destra, il più delle volte deserta o.o

Fanny Ludovica ha scritto:Sono felicia
LA MIA PROF DI INGLESE HA APPROVATO LA MIA IDEA DI FARE IL MUSICAL DI DEATH NOTE A FINE ANNO :pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow:
Ullapeppa! Ai miei tempi (sono dell'80 /)-.- ) il massimo della recita che facevamo era spudoratamente presa da un film (cartone) Disney XD
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Akikako » 28/10/2016, 23:12

petardo238 ha scritto: Appunto per quello che io li sorpasso a destra, per evitare di cambiare inutilmente 2 corsie, aumentando nettamente il pericolo; preferisco continuare a percorrere la mia corsia a destra, il più delle volte deserta o.o

io odio le persone che superano a destra, più dei camion che superano altri camion, quando li vedo accelero, perché:
1) è pericoloso, il guidatore non ha il controllo sul lato destro come sul lato sinistro e se magari vuole cambiare corsia e non vede quello che sta superando a destra, c'è un bel patatrac, è li ho già schivati troppi nella mia vita...
2) è sintomo di strafottenza delle regole che tutti dovrebbero seguire...
quindi se c'è un lentone (o semplicemente qualcuno che è nei limiti e sta superando quelli più lenti) sulla corsia di sorpasso, vi mettete in coda in distanza di sicurezza, fate i fari e quello di sposta, oppure rimanete dei limiti e pazientate, tanto andare a 130 od a 160 non cambia cambia tanto...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 28/10/2016, 23:30

petardo238 ha scritto:Ullapeppa! Ai miei tempi (sono dell'80 /)-.- ) il massimo della recita che facevamo era spudoratamente presa da un film (cartone) Disney XD

Quando ero all'asilo (si parla degli anni '90), i genitori fecero recite genderswap di Cenerentola e Biancaneve. Per darvi un'idea di quanto fossero esilaranti: mia madre fece il principe Filippo e lo Specchio magico, mio padre era la Strega cattiva e la Fata Turchina (ed è stato sergente maggiore d'artiglieria pesante durante la leva obbligatoria). :asd:

Perché non fanno più queste robe? Voglio vedere Fanny vestita da Ryuk e un maschio vestito da Misa Amane. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 29/10/2016, 4:38

Laurel Crown ha scritto:
petardo238 ha scritto:Ullapeppa! Ai miei tempi (sono dell'80 /)-.- ) il massimo della recita che facevamo era spudoratamente presa da un film (cartone) Disney XD

Quando ero all'asilo (si parla degli anni '90), i genitori fecero recite genderswap di Cenerentola e Biancaneve. Per darvi un'idea di quanto fossero esilaranti: mia madre fece il principe Filippo e lo Specchio magico, mio padre era la Strega cattiva e la Fata Turchina (ed è stato sergente maggiore d'artiglieria pesante durante la leva obbligatoria). :asd:

Perché non fanno più queste robe? Voglio vedere Fanny vestita da Ryuk e un maschio vestito da Misa Amane. XD

:fluttershock: Una cosa non poco esilarante direi XD
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Fanny Ludovica » 29/10/2016, 7:23

Laurel Crown ha scritto:Perché non fanno più queste robe? Voglio vedere Fanny vestita da Ryuk e un maschio vestito da Misa Amane. XD

Guarda che io sarò Light!! XD La prof ha detto che per lei va bene, e poi la mia migliore amica sarà L. Sono gasatissima :pinkiewow:
(Certo che Ryuk però non sarebbe male...)
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda HB heavenly boy » 29/10/2016, 10:46

Che rabbia!
Svegliato alle 9 di mattina da vicini di casa sposati, maleducati e chiassosi che urlano peggio di una saga di Dragon Ball Z, gridandosi frasi come "Ti odio!" e altre cose di cui non mi frega nulla di entrare in merito. A 'sto punto, che divorzino e ognuno di loro vada a vivere per conto suo: basta che se ne vadano, perché hanno veramente rotto.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda petardo238 » 29/10/2016, 14:05

HB heavenly boy ha scritto:Che rabbia!
Svegliato alle 9 di mattina da vicini di casa sposati, maleducati e chiassosi che urlano peggio di una saga di Dragon Ball Z, gridandosi frasi come "Ti odio!" e altre cose di cui non mi frega nulla di entrare in merito. A 'sto punto, che divorzino e ognuno di loro vada a vivere per conto suo: basta che se ne vadano, perché hanno veramente rotto.

Te la appoggio: questa mattina, anche da me verso le 9:00, il condomino sotto di me, si è rimesso ancora una volta a litigare con la figlia, ovviamente svegliandomi . . . peccato che per una questione di lavoro, sono riuscito a rincasare verso le 5:00 di mattina :twyrage:
Potete immaginare in che condizioni io stia adesso
:snore:

P.S.: quanto adoro l'autostrada a quell'ora: è totalmente deserta :dashsmile:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Eli Sparkle » 30/10/2016, 15:32

Mi è successa una cosa stranissima o.o
Praticamente ero andata al cimitero con mio fratello per portare dei fiori a mio nonno. All'inizio è tutto normale,tutto regolare. Finché ci giriamo per andarcene e da lontano vediamo questo tizio con i vestiti tutti sporchi di terra e rovinati camminare in modo strano. Noi ci guardiamo negli occhi un po' perplessi.
Ci incamminiamo velocissimamente verso l'uscita,e vediamo questo tizio in lontananza che ci segue. A quel punto io perdo la testa e urlo:"Oddio,è un molestatore!" Mio fratello invece va ancora oltre e mi dice:"Macchè pedofilo,'sto qua è uno zombie!" Andiamo tutti e due nel panico e scappiamo via urlando,naturalmente tutta la gente ci guarda male (yaaay,viva le figure dimmerda! /)-.- ).
Alla fine veniamo a scoprire che lo zombie era il vecchio spazzino zoppo del cimitero che stava pulendo le bare XD
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Davide » 30/10/2016, 17:44

Ma no!!!
Sto poveraccio...che già deve fare un lavoro del genere.
E voi lo prendete pure per il cul©!
...
...
Sti giovani d'oggi :rariface: /)-.-
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

PrecedenteProssimo