La mia giornata di oggi è stata abbastanza buona e...corta
Alla prima ora abbiamo fatto conversazione di inglese (prof e madrelingua),la madrelingua ci ha fatto fare un vocabulargame (lei diceva un vocabolo in italiano e noi dovevamo tradurlo in inglese e quelli che non lo dicevano dovevano pagare pegno)n poche parole,piu' della metà della classe doveva pagare pegno perchè non sapeva un accidente (eccetto io e qualche altra persona).Poi ci fa tradurre delle frasi che ci ha dettato,infine ci assegna i compiti,suona la campanella e se ne va.
Alla seconda ora abbiamo fatto tedesco.La prof è entrata in classe ed ha iniziato a interrogare 3/4 persone che non sapevano quasi niente ed non avevano fatto gli esercizi che si portarono.Allora la prof si arrabbia tantissimo (e non le do torto

)e inizia a dire che in questo modo facciamo male e che non impariamo nulla,eccetto un quartetto (tra cui io,V,G e D

).La sua ora stava per terminare e quindi ci ha assegnato i compiti e ci ha avvertito che la settimana prossima tutta la classe (anche quelli con il voto)
La mia reazione:
Finalmente posso farmi interrogare ,e come si deve

! (non che abbia preso un insufficenza,ma perchè la prof mi aveva interrogato solamente in un dialogo)
Alla terza ora abbiamo fatto conversazione di francese.La madrelingua arriva e interroga tre persone (oggi è stata proprio una giornata fitta di interrogazioni

)e mette delle insufficenze a queste tre.Poi io chiedo di andare al distributore perchè stavo morendo di fame e mi prendo dei biscottini integrali.Rientro in classe e la prof inizia a spiegare come si dice l' ora in francese.Dopo aver spiegato assegna i compiti per casa (che io involontariamente mi ero già anticipata), suona la campanella e noi usciamo da scuola
Dal 20 abbiamo le vacanze di natale ed i prof non ci assegnaranno nulla (apparte qualcuno

)
Aris Brony ha scritto:Noi il 24 siamo a scuola

Coooosa?
Dammi un momento e vengo a bombardare chi ha deciso di farti andare a scuola anche la vigilia di natale
E poi so che il 16 ci sarà l incontro scuola famiglia DDDDDDD: Che qualcuno mi aiuti

*Va in panico *