Clessidrus ha scritto:D: Cosa state a scuola anche la vigilia di Natale? Ormai le tradizioni sono finite nel cestino
^this

E noi invece andremo a scuola fino al 20, e in questo giorno non faremo un beneamato cavolo

Clessidrus ha scritto:D: Cosa state a scuola anche la vigilia di Natale? Ormai le tradizioni sono finite nel cestino

Io il 19Larissa Grifondoro ha scritto:E noi invece andremo a scuola fino al 20, e in questo giorno non faremo un beneamato cavolo

gne invidiosi eh?
)ma faccio di tutto per evitare una giornata sui libri u.u
no no no! si salvi chi può *scappa*

violet ha scritto:ci hanno fatto costruire un robotgne invidiosi eh?
![]()

Una lieve insufficienza facile da recuperare YAY
) inoltre le prof ci hanno dato il permesso di perdere un po'di tempo per raccontare come ci trovavamo, quindi tutto sommato è stata una bella giornata 

)e inizia a dire che in questo modo facciamo male e che non impariamo nulla,eccetto un quartetto (tra cui io,V,G e D
).La sua ora stava per terminare e quindi ci ha assegnato i compiti e ci ha avvertito che la settimana prossima tutta la classe (anche quelli con il voto)
! (non che abbia preso un insufficenza,ma perchè la prof mi aveva interrogato solamente in un dialogo)
)e mette delle insufficenze a queste tre.Poi io chiedo di andare al distributore perchè stavo morendo di fame e mi prendo dei biscottini integrali.Rientro in classe e la prof inizia a spiegare come si dice l' ora in francese.Dopo aver spiegato assegna i compiti per casa (che io involontariamente mi ero già anticipata), suona la campanella e noi usciamo da scuola
)Aris Brony ha scritto:Noi il 24 siamo a scuola![]()
*Va in panico *
struzzoville ha scritto:violet ha scritto:ci hanno fatto costruire un robotgne invidiosi eh?
![]()
Fammi indovinare: l'avet fatto con i lego?

Larissa Grifondoro ha scritto:Lunedì non si va a scuola perchè sì![]()
Che battutona 

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti